|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
aiuto!!!sono disperata!!!problema VAM
Sono disperata!!!
Aiuto! mi aiutate???Grazie mille! baciotti!
Ultima modifica di piccola fox : 29-03-2007 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...eh, roba pesante...almeno per me
http://rand.org/pubs/monograph_reports/2005/MR1601.pdf ...ah, è in inglese già, beh ti dovrai ingegnare per tradurre il file...prima di tutto con un pdf to txt converter(sperando funzioni p.s. a quel che ho capito è una metodologia di ricerca di errori all'interno dei sistemi. Ultima modifica di Ciaba : 30-03-2007 alle 02:41. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cercherò di vedere se ci capisco qualcosa... P.s. ma quanto ci mette ad aprirsi sta pagina??? ci avrà messo almeno 20 min!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
è un file .pdf che si legge con adobe reader ed è grosso 1,5 MB. hai un 56 kps?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 03-04-2007 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Interesserebbe anche a me!
Ma non è che esiste qlcs di più semplice? Quel pdf è trooooooooooppo luuuuuuungoooooooo....... Dai dai, aiutateci...........
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Help us!!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...non ti lamentare, l'indirizzo informatico è il futuro altro che alberghiero(che ha un suo perché cmq eh
Per quanto riguarda la pesantezza non saprei, con Opera si apre bene, ci mette qualche secondo ma niente di scandaloso
Ultima modifica di Ciaba : 03-04-2007 alle 10:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

mi aiutate???

Ma non è che esiste qlcs di più semplice? Quel pdf è trooooooooooppo luuuuuuungoooooooo.......