|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Consiglio per l'acquisto di un VAIO
Salve a tutti,
ho un vecchio ASUS L2000 che è ora di mandare in pensione dopo una carriera straordinaria. Ancora oggi mi aiuta nel mio lavoro e ne sono veramente felice di averlo acquistato... mi viene pure da piangere ricordando tutti i bei momenti in giro per il mondo. Sto cercando un valido, se non di più, successore al trono. Sono intenzionato a spendere non tantissimo ma se il prodotto consigliato è più che interessante farò anche lo sforzo di alzare il budjet destinato per l'acquisto. Sono un programmatore e sfrutto il pc come se fosse una workstation desktop. Navigando su internet ho notato l'azienda VAIO che possiede alcuni modelli molto interessanti. In particolare sono interessato ad un processore intel duo da 2ghz con 2gb di RAM, scheda grafica potente e NON condivisa, HD di grandi dimensioni, wifi, bluetooth, irda, ecc... Ho visto il seguente modello ma non ho trovato una recensione su internet potete aiutarmi, mi piacerebbe acquistarlo ma non so se ne vale la pena spendere 3200 EURO! Il modello è il seguente: VGN-AR31S Il top assoluto: il primo notebook ad alta definizione completa con Blu-Ray http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+AR+Series Scheda Tecnica: Quote:
Ultima modifica di mikunos : 31-03-2007 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho il modello precedente e devo dire che mi trovo benissimo con questo portatile.
Solo che mi sta facendo un po' tribolare perchè vorrei aggiornarlo al Vista ma dicono che abbia parecchi problemi di compatibilità con i driver.. E che la sony nn invia tutti i driver necessari. Cmq è un ottimo computer....
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
tu hai 3200 euro da buttare in un pc
![]() ![]() scherzi a parte......sei così sicuro che il blu ray sarà il supporto che prendera piede come successore HD del DVD? non e' un pò rischioso scommettere su un formato ancora non affermato e che lotta con altri concorrenti per rubargli fette di mercato? ricordati il flop degli UMD...io ci penserei un secondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie della tua gentile risposta. Sono un pò preoccupato per la compatibilità ai S.O. Linux e per qualche altra caratteristica come il Blue-Ray.
Ecco le domande che mi vengono in mente:
Non capisco bene se la velocità di scrittura e di lettura sia la migliore in circolazione: Scrittura BD-R x1, BD-RE x1, BD-R DL x1, BD-RE DL x1 CD-R x8, CD-RW x8 DVD-R DL x2, DVD-R x8, DVD-RW x4, DVD+R DL x2,4, DVD+R x8, DVD+RW x4, DVD-RAM x5 Lettura BD ROM x1,6, BD-R x1, BD-RE x1, BD-R DL x1, BD-RE DL x1 CD x24, CD-R x24, CD-RW x24 DVD x8, DVD-R DL x6, DVD-R x8, DVD-RW x6, DVD+R DL x6, DVD+R x8, DVD+RW x6, DVD-RAM x5 Grazie Mikunos Ultima modifica di mikunos : 31-03-2007 alle 11:22. Motivo: completezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Beh ho sempre amato scommettere ma ti garantisco che quando acquistai il minidisk ero felice a priori ed ancora oggi lo uso. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Esiste da qualche parte una recensione del portatile VAIO VGN-AR31S? Ho letto dei bechmark ma non ne trovo nemmeno uno!
Qualcuno può consigliarmi un sito internet dove sono stati inseriti i test anche sui VAIO?! Non userei il tanto il pc come Media Center ma mi piacerebbe farlo di tanto in tanto. Una cosa in particolare che mi fa dubitare del VAIO è: Quote:
- Toshiba QOSMIO G30-200 - Toshiba P100-126 - IBM Lenovo Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.