|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
fotocamera digitale a 300 euro
salve,
vorrei acquistare una fotocamera digitale di discreta qualità, che sia in grado di fare immagini in sequenza, filmati con audio e che abbia un sensore per le immagini sfocate. mi hanno detto che le migliori sono le nikon e le canon, voi cosa mi consigliate? nn mi importa tanto dell' estetica, vorrei acquistare una macchina che sia maneggevole, in grado di fare foto in ogni situazione e che con un buon zoom con un prezzo compreso tra i 300 e 350euro chiedo troppo? vi ringrazio in anticipo ilaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Nella top ten attuale delle macchine più chiacchierate ci sono: Tra le bridge (quelle più grandicelle e con zoom potente) la fuji 6500, con il prezzo ci dovresti essere, non ha lo stabilizzatore ma sembra vada per la maggiore. Tra le compatte le canon a 710is (stabilizzatore e zoom 6x), la a640 e la a630, le fuji serie F ecc Se ti serve una macchina relativamente compatta con discrete potenzialità creative forse l'acquisto di una a630 potrebbe essere soddisfacente. La scelta dipende dal tipo di risultato che vuoi ottenere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Se la vuoi piccola: Canon Ixus 850is.
Per le immagini sfocate ti basta leccare la lente dell'obiettivo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.