|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
come è Alice Flat a 2 mb?
come da oggetto; si attiva facilmente? me la consigliate? dà problemi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
L'attivazione è molto veloce (dai 2 ai 5 giorni). Io mi trovo benissimo anche perchè quando c'è qualche problema di portante o altro ho il mio "tecnico personale" che risolve tutto.
se sei però coperto dalla linea propria di Libero o Tiscali ti consiglio di attivare una di queste due alternative. Vai molto meglio che non in wholesale
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione di Ravenna
|
io l'ho avuta x 3 anni ed ora sono passato a fastweb 2 mega ma passo sempre da telecom...
x quanto mi riguarda non è un gran che! solo che è la meno peggio di tutte. ho avuto sempre problemi di disconnessioni la sera e non sono mai riusciti a risolvermi il problema,cmq sia ho amici che la usano da tempo come me e non hanno mai avuto grossi problemi come me. poi dipende tu cosa ci devi fare.se scarichi va bene se ti accontenti dei 2 mega (teorici) se devi giocare un po meno xche si hanno latenze un po altine con telecom. il meglio sarebbe fastweb full 6 mega!!o se sei coperto da tiscali o altro altrimenti vai di alice!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ho anche libero; però ho avuto dei problemi e quindi ho preferito Alice.
Internet, almeno per ora, mi serve solo per navigare; forse anche scaricare qualcosa ma niente di grosso; di giocare non se ne parla a causa di mancanza di tempo e altre apparecchiature adeguate (come un PC più recente ![]() grazie cmq
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.