|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[solo sped] Sapphire Radeon 9600 Atlantis AGP 4-8x 256 Mb con diss. passivo
Vendo scheda video Sapphire Radeon 9600 Atlantis AGP 4-8x 256 Mb con diss. passivo. Perfettamente funzionante, mai overclokkata. Versione con dissipatore passivo, ottima per chi non ama il rumore. Installato ultimo firmware disponibile ed applicato disipatori in allumunio sulle ram per preservarla da riscaldamenti. Tre uscite analogica, digitale ed s-video.
Solo spedizione con posta raccomandata oppurtunamente imballata. Pagamenti con bonifico o poste pay. Viene inviata scatola originale,scheda video, vite di fissaggio, cd driver, cavo di collegamento per TV. Per maggiori e vedere foto, contattatemi in MP. Prezzo a partire da 30€+sped (6,35€) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
E' proprio quello che cercavo...te la prendo io!
Ti mando un pm!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
coda
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In trattativa con AXL_MAS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Concluso l'affare!
Un grazie a tigre652 che è stato davvero disponibile e veloce!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ringrazio Axl_Mas per i complimenti e confermo che tutta la compravendita/transazione è stata ottima.
Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Novara - Umidità 99%
|
Se interessati vendo la stessa scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.