|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Scheda TV con video-in di alta qualità.
Ciao a tutti!
A me serve una scheda TV che abbia un video-in RCA di alta qualità per collegarci la Playstation2... so che è strano, ma per giocarci uso questo metodo: la collego al video-in della mia scheda TV attuale, apro il Pinnacle PCTV, apro a schermo intero e via. Attualmente lo faccio con una vecchissima Pinnacle PCTV analogica, il cui video-in è di bassissima qualità. Che alternativa valida mi consigliate? L'importante è che abbia un Video-in di altissima qualità.. insomma che si veda benissimo. Pensavo alla Pinnacle 310I ma, dopo aver letto la discussione riguardante i suoi 10000 problemi, penso proprio di rivolgermi altrove. Grazie mille a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Primo: "RCA" e "alta qualità" non possono stare nella stessa frase
![]() Secondo: una PS2 si vedrà sempre e comunque meglio su una TV perchè il suo output video è interlacciato, non so se le schede TV possono fare il deinterlacciamento on-the-fly.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ciao.
Sto ancora cercando. Ho occasione per una Terratec Cinergy 600 o una Leadtek Winfast TV2000 Deluxe. Sul sito leadtek ho trovato il modello e dice: "8-bit Video Decoder and De-interlacing for Crystal Clear Display" Non è specificato se vale sia per la TV integrata che per il Video-In... qualcuno mi sa dare delucidazioni? Avrei trovato anche un convertitore esterno, dicono di qualità, su eBay... ma costa 80€ e c'è un qualcosa che non mi convince dal venditore. Cosa mi consigliate? Avrei bisogno di un aiuto celere.... ![]() Grazie millleee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.