|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma] cerco Vga pci-ex e 512mb DDR
ciao a tutti cerco esclusivamente a roma x ora 1 vga di fascia bassa pci-ex tipo X300 o 6200 al max 7100GS o X1050 e poi 1banco da 512mb DDR400 sennò mi vanno bene anche 2 banchi da 256mb DDR400....non mi serve roba da overclock quindi evitata a prescindere di offrire...e non inquinate il thread con altre proposte!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
upppp
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
ciao io sono di roma e ho una pcexpress x300se 256mb + 2 banchi da 256mb 400 e 333 mhz.fammi l'oferta in pm e vediamo di concludere.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
VGA/GPU Peak NVidia GeForce 7300 PCIex 256MB
Avrei una VGA/GPU Peak NVidia GeForce 7300 PCIex 256MB.
Scheda è Nuova, nella sua scatola, completa di corredo originale. Scontrino somma solo un totale di più pezzi HW insieme. Intendevo chiedere €55 + Spedizione. Fammi sapere se ti interessa, Ciao.
Compere: -FDM- adarkar AMING Belthasor BeN! bixxio blackmagic61 Bravonera2 dj-tore Erfass ezekiel22 fybpeppe Globex ilcalmo Koroluca Lallabell Lucageo mak77 m0n4c0 nino.nino pechigno Silent_Typhoon ss106 sv4 Tommino84 xketto85x xleaaz Zeppelin1965 MrZime ronald0 | Vendite: avvelenato lozana Paso_Mast robynove82 sotospeak | Scambi: uazzamerican
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
Duplicato involontario/ incidentale.
Edit.
Compere: -FDM- adarkar AMING Belthasor BeN! bixxio blackmagic61 Bravonera2 dj-tore Erfass ezekiel22 fybpeppe Globex ilcalmo Koroluca Lallabell Lucageo mak77 m0n4c0 nino.nino pechigno Silent_Typhoon ss106 sv4 Tommino84 xketto85x xleaaz Zeppelin1965 MrZime ronald0 | Vendite: avvelenato lozana Paso_Mast robynove82 sotospeak | Scambi: uazzamerican
Ultima modifica di McDick : 31-03-2007 alle 00:41. Motivo: Duplicato involontario/ incidentale. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
vedi la mia firma, sono ram da overclock ma le vendo non da tali
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
ho già provveduto....grazie a tutti si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.