|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[AGP]Per questa configurazione,grazie
Ciao ragazzi, attualmente ho una fx 5500 AGP che è da buttare, con un Ali da 250w
Vorrei prendere una scheda video AGP + Ali che regga, max 180€: -AMD Athlon 64, 2400 MHz (12 x 200) 3400+ -Asus K8S-LA (3 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN, IEEE-1394) -RAM 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM) -2 HARD DISK 200Gbx2 -Creative SB0350 Audigy 2 ZS Sound Card -1 Mast. Dvd -Schermo Samsung SyncMaster 205BW(1650x1050) Non la utilizzerei per giocare, non mi interessa l'overloock, di tanto in tanto faccio montaggio video amatoriale, potreste darmi dei suggerimenti? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Non per giocare va bene una scheda video di fascia bassa.
Ali: Lc Power 550W rev 2 50 euro Sk Video:x1300xt 90 euro Se non ti serve per giocare non mi sembra ti serva di più
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per avermi risposto subito, non ho trovato uno shop on-line che abbia entrambe, ho visto una 1650pro ddr3, che dici? In tal modo prendere scheda + ali allo stesso shop pagando solo una volta le s.s.
Ultima modifica di madnessly : 28-03-2007 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x1650pro è una buona scheda, anche per giocare a medio-basse risoluzione, più potente di quelle che ho postato io
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti ringrazio allora penso opterò per questa, so che sono off topic ma l'alimentatore che mi hai consigliato ne ho trovati 2:
Lc6550 Super Silent 12cm Fan PFC BLACK V2 Lc6550GP version 2.0 Silent Giant 14cm Fan 5€ in più cosa mi consigli, grazie ancora senza questo forum e voi esperti si sarebbe persi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
No, no va più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.