|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto la mia mobo non riconosce il Dual Channel
Ciao a tutti se qualcuno poteva aiutarmi !! La mia motherboard non riconosce il dual channel ho appen installato due moduli da 1 GB ciscuano Twinmos ddr2 800 ma quando il pc parte dice sempre single channel..premetto che sono stati installati in due slot di colore ugulae e che in un altro colore ho un altro modulo da 512 ram ddr2 667 ! La mia motherboard è questa AsRock AliveSata2-Glan che devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
vi supplico aiutatemi !!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Brescia
|
dal momento che come hai detto tu hai 3 moduli non vedo come ti possa andare il dual channel, va bene, che 2 banchi sono uguali e negli slot giusti, ma il terzo banco ( quello da 512) ti fa perdere il dual channel è logico, se no xkè si chiama dual?
![]() |
#4 |
Member
|
cioè fammi capire bene tutti e tre dovrebbero essere uguali? non capisco dual channel per due moduli di ram pensavo la'ltro che c'entra? quindi paradossalmente sarebbe meglio toglierlo e stare con 2 gb in dual anzichè con 2,5 senza dual ? Fammi capire !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie potete chiudere ho risolto come consigliatomi ho levato la ram 667 !! Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.