Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2007, 10:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nti_22090.html

Nuovo traguardo per l'inarrestibile MMORPG di Blizzard. Intanto, si prepara il debutto sul mercato cinese di The Burning Crusade.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:35   #2
Giuppe
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Si ma quanti di questi account sono ancora attivi? Mi sembra che molti ormai abbiano deciso di smettere o siano sul punto di farlo.

COn l'arrivo poi warhammer ci sara' una grossa migrazionemi sa. A meno che mamma Blizzy non abbia qualche asso nella manica. Anche se penso tutte le sue energie siano rivolte a starcraft 2.

Boh vedremo
Giuppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:38   #3
Alucard83
Senior Member

L'Avatar di Alucard83

Iscritto dal: Feb 2004
Assi nella manica?

Seconda espansione con Arthas come boss finale credo sia più che abbastanza.....
Alucard83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:39   #4
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
ocio direi pochini ..ragazzi ma final fantsy 11 cosa ne fa?
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:41   #5
Giuppe
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Alucard ma dai? ma sei proprio tu? Alucard di runetotem? sono karabosca in game!!!

Il problema e' che le meccaniche di gioco son semrpe quelle tutto sommato. Insomma un gioco dopo 2 anni e mezzo inizia a stancare un po.

Pero' con la blizzy non si sa mai
Giuppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:43   #6
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Dopo avere vissuto un anno in corea...
Posso dirvi che quasi TUTTI i ragazzi/e tra i 18 e i 30 anni hanno un account ATTIVO di WoW e giocano di media tre o quattro ore in quello che chiamano PC-BANG (Una specie di Cyber Caffè). Poca gente gioca da casa, pure avendo computer e collegamenti di 250megabit. Lì andare a pc-bang con un amico è come quando noi andiamo a fare un giro per passeggiare un po' per la città.
Ho visto stazioni di metro stragrandi assolutamente trasformate in WoW stations. I muri repleti ti pubblicità di WoW con tutti i personaggi...

Si... Esistono account attivi

Ah, quasi dimenticavo. tutti questi player giocano anche al famoso Starcraft quasi TUTTI i giorni, e c'è un canale di TV a livello nazionale dove 24 ore su 24 si fanno "tournaments" di Starcraft. È il gioco nazionale. Se ricordiamo dove Blizzard ha presentato Starcraft II, vedrete che fu propio a Seul.
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:43   #7
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Poi ci sono tutti quelli che lo hanno fatto e non lo usano anche se è attivo, conosco uno che per giocare a battlefield 2142 a dovuto fare 11 account perchè si scordava la password , ogni volta doveva riniziare d'accapo , quindi non essendo l'unico ci saranno almeno 1 milione di account su 9 che non sono usati..., a meno che non ci siano misure di sicurezza, per esempio dopo un determinato tempo di inattività l'account si cancella
Old 25-07-2007, 10:52   #8
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
Poi ci sono tutti quelli che lo hanno fatto e non lo usano anche se è attivo, conosco uno che per giocare a battlefield 2142 a dovuto fare 11 account perchè si scordava la password , ogni volta doveva riniziare d'accapo , quindi non essendo l'unico ci saranno almeno 1 milione di account su 9 che non sono usati..., a meno che non ci siano misure di sicurezza, per esempio dopo un determinato tempo di inattività l'account si cancella
non funziona proprio allo stesso modo... se perdi la password la richiedi, non ti vai a comprare un nuovo account (faglielo sapere anche al tuo amico)

cmq hai la firma irregolarissima
Old 25-07-2007, 10:58   #9
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
non funziona proprio allo stesso modo... se perdi la password la richiedi, non ti vai a comprare un nuovo account (faglielo sapere anche al tuo amico)

cmq hai la firma irregolarissima
ho sbagliato mi sono dimenticato di scrivere anche che si dimenticava il nome utente.. , comunque se su bf2142 guardi il tabellone vedi migliaia di soldati con punteggio 0, non penso che siano molto usati!!
dici che devo rimuovere quell'immagine dalla firma?
Old 25-07-2007, 11:02   #10
zakko
Member

Iscritto dal: May 2007
final fantasy 11 credo sia arrivato a 5 milioni come massimo...
ora pero' sta parecchio piu' in basso mi sa...

cmq credo che 9 milioni a cui si referisce la news siano gli account attivi nn quelli ormai chiusi da mesi... cmq nn ne sono sicuro... sono numeri che farebbero felice qualsiasi produttore di videogiochi
zakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:12   #11
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Io questo gioco lo gioco quasi ogni giorno.....ma nn sul offy...pagare per giocare nn mi piace tanto 4 mesi diFFXI mi sono bastati...Piccolo diciamo ot gioco in una comunità italiana dedicato no hamachi 2 server pvp e rpg...XD.Per chi interessa PM.^^

Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 25-07-2007 alle 11:20.
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:15   #12
itcz
Member

Iscritto dal: Jul 2006
io nn vedo questo grande n di account:avevo smesso 6 mesi fa recentemente ho rinnovato l'account per vedere che cosa ha cambiato,ma praticamente niente, le meccaniche del gioco è sempre quello: vai a instance, prendi i drop, ti potenzia e aspetti che aprono nuovi istance, prendi i nuovi item potenziati ...
io gioco a wow da 2005 tutti le mie vecchie conoscenze in game hanno gia smesso di giocare.
questa volta sarebbe mio ultimo rinnovo
basta wow niente novità.
vedremo questo warhammer come sara..
itcz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:21   #13
magicpn
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
AHHH 9 milioni di zombieee!!

DOmattina ci sveglieremo come nel film l'alba dei morti viventi!!

Old 25-07-2007, 11:23   #14
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Iscritto dal: Feb 2006
anche io gioco a wow su server privati. Però ultimamente mi sono proprio rotto e gioco solo su un server 1kill=lvl70 con tier 6 vendor ecc...
Secondo voi quante saranno le persone che giocano su server privati?
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:28   #15
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Da noi sono tante^^ hahahaha siamo appena nati ma gia abbiamo circa 50 player per server.....

Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 25-07-2007 alle 11:37.
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:35   #16
nodep
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
Domanda: ma i server "privati" di wow sono legali?
nodep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:49   #17
GDM
Member

L'Avatar di GDM

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da nodep Guarda i messaggi
Domanda: ma i server "privati" di wow sono legali?
Secondo te?

Cmq non c'è paragone con quelli uffi
GDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:52   #18
JJSTr
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
@giuppe

kara sei il solito niubbo di merda anche fuori da wow. Quand'è che imparerai a giocare?

mesu

PS sarei curioso di sapere quanta gente magari ho insultato e che erano miei gildani lol
JJSTr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:07   #19
defmaka
Member

Iscritto dal: Feb 2004
si, non parliamo dei non ufficiali che sono comunque pietosi, ultra buggati e laggosi.

Un gioco che ha instance da 40 persone o bg da 40 vs 40 giocato in server da 100 pg a notte vuol dire completo stravolgimento delle meccaniche.

Cmq secondo me li risultato dei 9 milioni non tiene conto degli accu inattivi.
defmaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:18   #20
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
ecco la notizia originale.

http://www.blizzard.com/press/070724.shtml

in particolare

Quote:
World of Warcraft's Subscriber Definition
World of Warcraft subscribers include individuals who have paid a subscription fee or have an active prepaid card to play World of Warcraft, as well as those who have purchased the game and are within their free month of access. Internet Game Room players who have accessed the game over the last thirty days are also counted as subscribers. The above definition excludes all players under free promotional subscriptions, expired or cancelled subscriptions, and expired prepaid cards. Subscribers in licensees’ territories are defined along the same rules.
sono proprio 9 milioni...
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian