|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nti_22090.html
Nuovo traguardo per l'inarrestibile MMORPG di Blizzard. Intanto, si prepara il debutto sul mercato cinese di The Burning Crusade. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si ma quanti di questi account sono ancora attivi? Mi sembra che molti ormai abbiano deciso di smettere o siano sul punto di farlo.
COn l'arrivo poi warhammer ci sara' una grossa migrazionemi sa. A meno che mamma Blizzy non abbia qualche asso nella manica. Anche se penso tutte le sue energie siano rivolte a starcraft 2. Boh vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Assi nella manica?
Seconda espansione con Arthas come boss finale credo sia più che abbastanza..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
ocio direi pochini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Alucard ma dai? ma sei proprio tu? Alucard di runetotem? sono karabosca in game!!!
Il problema e' che le meccaniche di gioco son semrpe quelle tutto sommato. Insomma un gioco dopo 2 anni e mezzo inizia a stancare un po. Pero' con la blizzy non si sa mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Dopo avere vissuto un anno in corea...
Posso dirvi che quasi TUTTI i ragazzi/e tra i 18 e i 30 anni hanno un account ATTIVO di WoW e giocano di media tre o quattro ore in quello che chiamano PC-BANG (Una specie di Cyber Caffè). Poca gente gioca da casa, pure avendo computer e collegamenti di 250megabit. Lì andare a pc-bang con un amico è come quando noi andiamo a fare un giro per passeggiare un po' per la città. Ho visto stazioni di metro stragrandi assolutamente trasformate in WoW stations. I muri repleti ti pubblicità di WoW con tutti i personaggi... Si... Esistono account attivi ![]() Ah, quasi dimenticavo. tutti questi player giocano anche al famoso Starcraft quasi TUTTI i giorni, e c'è un canale di TV a livello nazionale dove 24 ore su 24 si fanno "tournaments" di Starcraft. È il gioco nazionale. Se ricordiamo dove Blizzard ha presentato Starcraft II, vedrete che fu propio a Seul. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Poi ci sono tutti quelli che lo hanno fatto e non lo usano anche se è attivo, conosco uno che per giocare a battlefield 2142 a dovuto fare 11 account perchè si scordava la password
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() cmq hai la firma irregolarissima
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() dici che devo rimuovere quell'immagine dalla firma? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
final fantasy 11 credo sia arrivato a 5 milioni come massimo...
ora pero' sta parecchio piu' in basso mi sa... cmq credo che 9 milioni a cui si referisce la news siano gli account attivi nn quelli ormai chiusi da mesi... cmq nn ne sono sicuro... sono numeri che farebbero felice qualsiasi produttore di videogiochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io questo gioco lo gioco quasi ogni giorno.....ma nn sul offy...pagare per giocare nn mi piace tanto 4 mesi diFFXI mi sono bastati...Piccolo diciamo ot gioco in una comunità italiana dedicato no hamachi 2 server pvp e rpg...XD.Per chi interessa PM.^^
Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 25-07-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io nn vedo questo grande n di account:avevo smesso 6 mesi fa recentemente ho rinnovato l'account per vedere che cosa ha cambiato,ma praticamente niente, le meccaniche del gioco è sempre quello: vai a instance, prendi i drop, ti potenzia e aspetti che aprono nuovi istance, prendi i nuovi item potenziati ...
io gioco a wow da 2005 tutti le mie vecchie conoscenze in game hanno gia smesso di giocare. questa volta sarebbe mio ultimo rinnovo basta wow niente novità. vedremo questo warhammer come sara.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
AHHH 9 milioni di zombieee!!
DOmattina ci sveglieremo come nel film l'alba dei morti viventi!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche io gioco a wow su server privati. Però ultimamente mi sono proprio rotto e gioco solo su un server 1kill=lvl70 con tier 6 vendor ecc...
Secondo voi quante saranno le persone che giocano su server privati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Da noi sono tante^^ hahahaha siamo appena nati ma gia abbiamo circa 50 player per server.....
Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 25-07-2007 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
|
Domanda: ma i server "privati" di wow sono legali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Secondo te?
![]() Cmq non c'è paragone con quelli uffi ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@giuppe
kara sei il solito niubbo di merda anche fuori da wow. Quand'è che imparerai a giocare? mesu PS sarei curioso di sapere quanta gente magari ho insultato e che erano miei gildani lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si, non parliamo dei non ufficiali che sono comunque pietosi, ultra buggati e laggosi.
Un gioco che ha instance da 40 persone o bg da 40 vs 40 giocato in server da 100 pg a notte vuol dire completo stravolgimento delle meccaniche. Cmq secondo me li risultato dei 9 milioni non tiene conto degli accu inattivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ecco la notizia originale.
http://www.blizzard.com/press/070724.shtml in particolare Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.