|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Impostazione proxy come connessione predefinita?
Salve a tutti.
Ho windows xp media center e mi connetto ad internet tramite il proxy del collegio dove risiedo. Per connettermi imposto il proxy in firefox i IE e vado tranquillamente. Nel configurare il media center non riesco a impostare la connessione ad internet che fra l'altro non mi risulta sepre attiva. Esiste un modo per impostare la connessione di windows tramite il proxy e impostare media center con connessione sempre attiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok.
Vorrei riuscire a configurare la connessione ad internet per il media center in modo da riuscire a scaricare le impostazioni per configurare la TV sul portatile. Con IE riesco a connettermi configurando il proxy (in impostazioni LAN) ma non c'è modo di farlo per il Media Center. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non c'è modo!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Io non ci ho capito niente.... cosa c'entra in media center con il portatile... non riesci a spiegarti BENE?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm??
Allora: - ho un computer portatile; - il sistema operativo installato è Windows XP Media Center Edition; - risiedo in un collegio e mi connetto dalla rete del collegio tramite proxy (mi connetto configurando il proxy nell'impostazione LAN dei vari browser); - il Media Center (non XP!!! Il Media Center di XP... insomma... si chiama Media Center!) non si connette ad internet... e non saprei come impostarlo per la connessione. Non posso impostare connessione diretta perchè non è una connessione diretta.... non c'è alcun modo per ovviare al disguido? E' chiaro o manca ancora qualche tassello? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.