|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Na Ce Sped] Vendo Nokia N80 Internet Edition Come Nuovo Solo Per Oggi 220 euro.
Vendo il mio N80 internet edition perfetto, come nuovo, con ultima versione firmware nobrand messa dal noka point.
Telefono perfetto, come nuovo, pellicola sul display e accessori ancora imballati e mai usati, scontrino per garanzia di 4 mesi fa. Il primo che si mette in coda se lo prende! Ripeto telefono COME NUOVO!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villaggio Coppola (CE)
|
Scambi con una 8600gt + conguaglio?Anche a mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
scusa se faccio un pò di domande, ma vorrei sapere le seguenti cose : il prezzo è trattabile? sei disposto a pagamento postprova? scambi con nokia 6630? quali accessori sono compresi con il cel? dimmi anche se c'è scatolo ecc ecc motivo della vendita dopo pochi mesi di vita? il cel ha problemi, difetti hardware/estetici/software, durata batteria, timer di vita fisso? cmq coda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora
1) Lo sto regalando, il prezzo quindi non è trattabile affatto;
2) Ho fatto decine di trattative qui e su latri forum, quindi pagamento postprova, non se ne parla proprio, anzi tu sei vicino di casa, lo vedi di persona (è come nuovo); 3)Non scambio, mi servoino soldi; 4)Nel cell è compreso auricolare stereo, caricabatterie, cavetto usb, libretto istruzioni, cd e memory da 128, e gli accessori sono ancora imballati, alcuni dei quali mai usati, occiamente tutto in scatolo originale ecc ecc; 5)Motivo della vendita: Ho comprato il P3300; 6)Il cell ha zero problemi, come nuovo, pellicola sul display, batteria che dura 3 giorni, l'ho usato solo un paio di settimane; Timer vita non lo so, ma è irrilevante; Fate pure domande, non temete!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
almeno per ora, lascio |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
CIao,
per il momento mi metto in coda...ho alcune domande: 1) Colore ? 2) Di dove sei ? Saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
N80
Colore Grigio;
Sono di Aversa, ma lavoro a Pozzuoli possiamo incontrarci e vedere a mano;
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ciao antonio
ho felicemente trattato con: AnfreaFx,Sinergine,Principino1984,DarkVampire,xp2200,Caml Light,Comodino,Solifuge,Giankarlo,Junkye,Gallomail,ezekiel22 ,giaggiu,antoniopagano81,mrcnet,juzaxx82 e molti altri su PcTunerSPIDOCCHIAMENTUS MAIALORUS
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
antonio caro...io ti stimo ti bacio e ti abbraccio...per te qui ci sono 220 euro pronti pronti, se mi dici a che ora arrivi a casa mi faccio trovare gia' li cosi ne approfitto pure per prendermi un caffe e scambiare quattro chiacchiere con un caro amico
ok? quindi coda al tuo prezzo con ritiro a mano a casa del venditore! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ciao io sono interessato se il tizio sopra citato si tira indietro sarei interessato...
Contattami per mail tramite msn a [email protected] Mandami una mail anche stasera cosi io per domani ti effettuo il pagamento con spedizione... Ciao Enrico |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao
TURO82 ti ho aggiunto su messenger, fammi sapere!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
UP UP UP
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ultimo UP
ULTIMO UP, da domani il telefono va altrove!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ciao antonio, il collega e' in ferie, esco dalla coda
ciao ciao
ho felicemente trattato con: AnfreaFx,Sinergine,Principino1984,DarkVampire,xp2200,Caml Light,Comodino,Solifuge,Giankarlo,Junkye,Gallomail,ezekiel22 ,giaggiu,antoniopagano81,mrcnet,juzaxx82 e molti altri su PcTunerSPIDOCCHIAMENTUS MAIALORUS
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
hai mp
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Risposto
Risposto
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Coda
Avresti delle foto del cell da mandarmi in privato? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma
Se mi dai la mail te le mando, ma credimi, è perfettamente inutile, vedresti un telefono nuovo!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
confermo,io che l'ho visto da vicino posso dire che il terminale e' praticamente perfetto in ogni sua parte e si fa fatica a distinguerlo dal nuovo, sinceramente l'avrei preso ad occhi chiusi conoscendo il venditore, ma dopo averlo visto mi piange ancor di piu' il cuore a non poterlo prendere, per sopravvenute impreviste spese economiche...complimenti a chi fara' l'acquisto, ed un up di simpatia per il venditore!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

ho felicemente trattato con: AnfreaFx,Sinergine,Principino1984,DarkVampire,xp2200,Caml Light,Comodino,Solifuge,Giankarlo,Junkye,Gallomail,ezekiel22 ,giaggiu,antoniopagano81,mrcnet,juzaxx82 e molti altri su PcTuner