|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Livorno
|
VENDO PLEXIGLASS CASE OTTIME CONDIZIONI
Causa inutilizzo.... vendo CASE DI PLEXIGLASS UV RECAVTIVE in ottimo stato comprendente: accessori e viti, (piu' pacchetto viti fatte da me) tasti di accensione, 4 ventole a led blu (2 nuove ancora da sballare e 2 usate meno di 20 giorni), 5 mascherine nere di metallo copriventola ed impianto a 3 led per l'effetto Uv reactive del case TUTTO A SOLI 60€+s.s.. Chi e' realmente interessato mi contatti in pvt che faccio vedere le foto.
![]()
![]() ![]() Non fate affari con Ruly 85€ perdute ![]() Ultima modifica di Schiaffo81 : 12-04-2007 alle 11:39. Motivo: Manca la citta' nel Titolo.... LIVORNO+S.S |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
città nel titolo
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
interessato a alcune ventole blu
smembri? semmai interessato anche al case se scambi cn qualcosa... coda per ventole intanto |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Interessato al case, coda preventiva.
Le foto le puoi mandare all'indirizzo del mio contatto msn o passarmele direttamente da li appena mi trovi online..
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.