|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
wrt54gs o wrt54gl, quale mi consigliate?
Sono indeciso tra questi 2 modelli, e a parte i 10/15 euro di differenza non riesco a capire dove risiedano le differenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
linksys wrt54gl o wrt54gs?
anche io ho lo stesso dubbio:
quale consigliate? dovrei metterci il firmwarwe dd-wrt... nei negozi ho trovato parecchi wrt54gs ma nessun wrt54gl e siccome voglio controllare il seriale per vedere la versione compatibile al firmware dd-wrt vorrei evitare l'acquisto online. sapete qualche negozio a roma che ha anche il wrt54gl? Ultima modifica di adeej : 19-03-2007 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
gl
il gl penso sia un modello non piu in produzione.per il dd-wrt,cha va da dio,mi pare vada bene anche il gs.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho visto anche io che il wrt54gs è compatibile fino alla versione 4.0
(seriale che inizia con CGN6). L'unico mio dubbio era venuto dal fatto che tutti consigliano il wrt54gl, in teoria il wrt54gs ha + memoria e lo speedbooster e dovrebbe essere anche meglio. Spero che qualcuno possa chiarire il dubbio dell'acquisto soprattutto in funzione del fatto che ci va messo il dd-wrt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
c'è anche un modello del buffalo (WHR-HP-G54) che ho letto che ha una grande portata col wireless.
Cmq io ho provato il dd-wrt sul mio wrt54g v1.x e funziona bene... anche se soffre un po' se non limito le connessioni di emule... ogni mezz'ora circa va in crash e si riavvia... ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
In commercio si trova il wrt54gs però versione 6 quindi ancora non compatibile con dd-wrt.
che voi sappiate del wrt54gl esistono solo le versioni 1.0 e 1.1? Se si, sarebbe compatibile in tutti i modelli col dd-wrt e forse è per questo che ne consigliano l'acquisto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi sono documentato un pò nella rete e da quello che ho capito
wrt54gl = wrt54g ver. 4.0 = wrt54gs ver. 4.0 del wrt54gl dovrebbero esistere soltanto le verioni 1.0 e 1.1 e quindi dovrebbe essere completamente compatibile con dd-wrt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
Ciao,
...nel modello wrt54gl la L sta per Linux... Il wrt54gs e' come il wrt54g ma con speedboster Il wrt54gl e' come il wrt54g versione 4 cioe' pienamente compatibile con tutti i firmware open.. E' un ottimo prodotto ve lo consiglio io lo uso coninstallato il firmware dd-wrt! Mimmopoli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.