|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Ma possibile che non si trovino i drivers?
Un mio amico ha da poco acquistato un toshiba satellite a100.
C'era precaricato windows vista ma ho provato a formattare e installare windows xp. Installato xp,vado a cercare i drivers col mio pc e non li trovo da nessuna parte. Ho provato tutti i possibili e immaginabili drivers per toshiba a100 ma le periferiche non si installano. Sul sito ufficiale toshiba gli unici drivers presenti da scaricare sono solo per vista. Che dovrei fare io adesso?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hai provato a scrivere al supporto?
Anyway, con google ho trovato questo, vedi se fa al caso tuo: http://driverscollection.com/?H=Sate...100&By=Toshiba
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..o senno' anche la discussione ufficiale su hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171860 e in particolare per i driver: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...45&postcount=4
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Già provato tutti i link e non funzionano : gli unici drivers che vanno bene sono quelli per la scheda video
![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai cercato anche nei siti dei produttori di ogni periferica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.