|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un pikkolo problemuccio
Salve a tutti!!!tutto bene mi sto strippando un pokino con Virtual Dub e nel tagliare file video nn ho problemi ma nell'unirli mi e' un po ostica la cosuccia
Per prima cosa lancio il maledetto apro il file dal menu a tendina poi lo mando alla fine e aggiungo l'altro pezzo di segmento ma kuando tento di fare ciò mi viene fuori un simpatico messaggio di errore del tipo: "Cannot append Segment the audio streams have different sampling rates 15404.00000 vs. 41.66667" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Per poter unire due videoclip con successo e senza problemi è necessario, indipendentemente dal programma che si usa, che questi abbiano le stesse identiche caratteristiche per tutti i parametri audio e video (sampling, framerate, bitrate, risoluzione, codec di compressione, ecc..).
Se i due videoclip differiscono soltanto per qualche parametro audio, allora si può processare uno dei due, lavorando solo sull'audio e modificandone i parametri in modo tale che risultino identici a quelli dell'altro. Virtualdub permette di modificare tutti i principali parametri, tra cui il sampling rate (che è quello che serve a te). Una volta che i parametri audio del primo videoclip siano stati resi uguali a quelli del secondo, non dovrebbero esserci problemi ad unire i due spezzoni (purché non ci siano anche delle differenze di codec o di qualche parametro video).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.