|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
ALBATROSS18 GOLF [Thread Ufficiale]
![]() Ciao a tutti. Da 2 gg mi sono imbattuto a questo divertentissimo gioco di golf. Cos'ha di divertente ??? Tanto per iniziare è GRATUTITO. Si gioca esclusivamente On-LINE e i server sono sempre attivi e ufficiali. Bisogna creare un account per il personaggio, per poi giocare. Questo è il sito ufficiale. http://www.albatross18.com/new/new_index.asp Non è un semplice golf. Qui si sale di livello con i punti esperienza come negli rpg. E ci sono tantissimi oggetti d'acquistare con le monete (si chiamano Pang) per potenziare il propio personaggio. Io e i miei amici ci stiamo tirando matti, è veramente assurdo da quanto ci abbia preso,solo per lo scopo di salire di livello,acquisire nuovi aoggetti,vestiti , potenziamenti ecc. La grafica è ottima per essere un gioco gratuito. ![]() Tutto quello che farete , resterà salvato nei loro server. Sistema richiesto. PentiumIII 800Mhz Memoria 256MB Windows 98/98SE/ME/2000/XP scheda grafica GeForce 2MX o superiore (assurdo) DX8.1 o superiore Una volta installato il gioco, è probabile che farà un aggiornamento automatico. ATTENZIONE !!!! Non preoccupatevi degli aggiornamenti,perchè questi saranno fatti in modo automatico ad ogni avvio del gioco !!! è praticamente un mmmorpg, che si aggiorna in automatico !! Qualsiasi versione installerete,che sia vecchia o recente, sarà comunque aggiornata momento per momento !!! Finito il tutto Loggatevi, se non vi siete loggati sul sito, vi darà un link diretto dove registrarsi. Una volta loggati, entrate in VS MODE. e poi scegliete fra i 6 server disponibili. Qui potete creare anche delle stanze private o pubbliche. Se le nominate ITALIA, troverete molte persone del nostro paese pronte per sfidarvi. Creando una stanza , potete scegliere il limite dei players, renderla pvt con una password, scegliere quante buche fare, i percorsi ecc..... Durante il gioco c'è anche una chat stile WoW o Guildwars. Il tutto è ben impostato, non manca nulla , c'è tutto quello che vi serve per non farvi staccare più, almeno fino a quando non avrete raggiunto tutti gli obbiettivi che vi siete imposti. ![]() I livelli esperienza http://www.albatross18.com/new/about/about.asp?id=80 Ci sono 8 Rank con ognuno 5 livelli, tranne il primo che ne ha 6. Aumentando di Rank si potenzia il personaggio e avrà ancha la possibilità di acquistare degli oggetti raggiungendo un determinato livello. Per tirare su punti esperienza , dipende dal percorso che si fà e da quante buche vengono fatte. Ovviamente il vincitore otterrà più punti esperienza. Esempio. Percorso della neve. Buche 6 Players 2 1° 10 punti exp 2° 5 punti exp se i players sono 3 1° 15 punti exp 2° 10 punti exp 3° 5 punti exp Per quanto riguarda le monete per acquistare gli oggetti, si tirano su in molti modi. Facendo il Par , Birdei , Eagle e sopratutto un Albatross. Consiglio a tutti di completare il tutorial,perchè alla fine vi regaleranno un caddy che vi aumenterà il controllo di un punto. I personaggi http://www.albatross18.com/new/about/about.asp?id=30 Il personaggio consigliato è il ragazzino dove ha un ottimo controllo e una buona accuratezza. Per la potenza non preoccupatevi, con le magliettine , le scarpe e un caddy ne avrete in abbondanza. I POTENZIAMENTI Ci sono molte opzioni per potenziare il personaggio. Partiamo dal vestiario. Ogni indumento ha un suo potenziamento. Prendiamo il caso di una maglietta con scritto "powerslot +3" Significa che vi saranno assegnati 3 slot vuoti al power i quali , per essere aquisiti , li dovrete pagare ciascuno. Questo discorso vale per tutto, indumenti , set di mazze , ogni cosa dove compare una freccia gialla che punta verso l'alto. Nel caso degli indumenti acquistabili solo con i Cookies. Una magliettina acquistabile coi cooki invece ha power +1 / slot +2 Vuol dire che da subito avrete un punto abilità power + 2 punti che dovrete attivare pagandoli coi pang. Cosa sono questi Cookies ??? I cooki sono come i pang ,solo che per averli bisogna pagarli coi soldi veri. Nel gioco,quando siete engli Shop, se cliccate su Cookies ,sarete indirizzati in una pagina dedicata all'acquisto dei cookies. Per chi non puo' farne a meno di non acquistare i cookies, consiglio l'uso della PostPay !!!! Un ThomHawk lo si fà con tutte le mazze tranne i Legni !!!! Col ThomHawk la palline resta comunque influenzata dal vento. Per fare un ThomHa 1- prendiamo un qualunque ferro 2- carichiamo il powershot con Alt se si ha una barra rossa caricata oppure si beve la pozioncina rossa. 3- Il tiro deve avere una potenza superiore del 75%. Una volta puntato la potenza del tiro, si deve fare la combo su e giù solo quando il cursore nel tornare indietro si trova al di sotto del 50% della corsa. esempio... il cursore stà tornando indietro.... \/ metà barra ------|--------- ora dovete fare la vostra combo... su e giù. Questo vale per tutte le combo. 4- Per finire si deve fare Pangya. Per fare il powerspin invece , lo si fà con la SW,PW e i legni. Si sposta il puntatore della palla sotto. Ripetete dal punto 3.
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 21-07-2006 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
c'è questa esplosione e diffusione di giochi rpg online prodotti in oriente che è pazzesca.... che i cinesi abbiano in mente di monopolizzare anche il mercato dei videogames?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ufficiale va
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mitico, lo voglio provare.
![]() PS ora sto a corto di vga, mi deve arrivare max tra 10gg...per ora sto con una radeon 7000, dite che ce la faccio a farlo girare decentemente?! il resto del sistema però è più che adeguato...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazieeeeeeeee
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
penso di si Sistema richiesto. PentiumIII 800Mhz Memoria 256MB Windows 98/98SE/ME/2000/XP scheda grafica GeForce 2MX o superiore (assurdo) DX8.1 o superiore LOL assurdo.... provalo e fammi sapere come gira. Io me ne vado a letto che da ieri a mezogiorno ho già fatto 28 ore !!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo sto scaricando, tra na mezz'oretta vi faccio sapere come mi gira. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Provato poco fa, stupendo.
![]() Domani cerco di capirci un po' di più.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
x le patch basta mettere l'ultima???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
segnalazione eccezionale..complimenti
![]() è sempre bello trovare rpg alternativi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ho letto la rece questo mese su TGM
Ma ho capito male o per acquistare roba varia occorre pagare con carta di credito?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non parte ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Invece a me scarica e parte, ma dopo che l'ho avviato appare una piccola finestra in alto a sinistra e sembra che scarichi ancora qualcosa, dopodichè mi da un errore relativo ai driver audio e poi in game non si sente nulla...boh
ps: ho una Audigy 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao ragazzi...
io è un po' che ci gioco ( un anno e passa) a sto piccolo capolavoro!!
Il gioco è aggratis e l'unica cosa che potete (se volete ,ma nessuno vi obbliga) acquistare sono i cokies ,con i quali poi volendo potrete comprare il cosidetto equipment o i vari item. La comunita italiana è anche bella folta ,e quando avete dubbi chiedete pure agli "ISC" che di solito sono molto disponibili. per dritte e consigli chiedete pure che appena posso vi rispondo! regola numero 1: non sputtanatevi i pangya ...ma accumulate sopratutto se siete dei rockies, vi serviranno dopo!!! ![]() Ah il mio nuovo Nik su albatross è Toniko
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma il server oggi non ha funzionato vero???Mi si blocca alla schermata dell' update senza permettermi di far nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao
per la pacth non ti preoccupare,il gioco fa il check ogni volta che ti colleghi e ti aggiorna sempre!!
si i server eran fermi per manutenzione!!! ps:lasciate anche i vostri nik cosi ci becchiam!!! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ragazzi na cosa, ma a cosa serve quella griglia con quei puntini che compare quando si tira sul green!?
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao
la griglia serve per farvi capire le pendenze rispetto la alla buca,ed è molto importante perchè il tiro da effettuare è l'interazione della pendenza laterale e l'altezza o la discesa della buca rispetto alla tua pallina,e nel caso del chip-in bisogna tenere conto anche del vento...ma è piu facile a farsi che a dire.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.