|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Just Cause - gioco 3D stile far cry
Salve a tutti,
l'altro giorno girovagando per una nota catena di negozi di elettrodomestici mi sono imbattuto in una confezione di questo gioco: http://www.eidosinteractive.co.uk/gss/justcause/ "Just Cause" della Eidos, che mi ricorda molto Boiling Point o anche Far Cry. Ho provato a scaricare il demo e non sembra malaccio come gioco però ho paura poi di trovarmi un gioco strabuggato, impossibile da finire, o ripetitivo (la demo non è particolarmente esaustiva da questo punto di vista), qualcuno l'ha comprato e sa consigliarmi se valga la pena o no? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
oddio, non c'entra veramente niente con far cry :P io ce l'avevo per xbox 360...è carino ma secondo me moooooooolto ripetitivo (un clone di GTA insomma); secondo me c'è di meglio in giro!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
ti dirò l'ho provato e ti posso dire che è un clone mal fatto di GTA, non è assolutamente come Far Cry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Non c'azzecca nulla con far cry: è un clone di GTA, ispirato da Boiling Point
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Perfetto, grazie delle precisazioni
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
praticamente io ho passato l'80% del tempo a giocare con la pistola che ti fa agganciare ai veicoli usando il paracadute, quella è una cosa divertente
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
installato, giocato mezz'ora, disinstallato...
è un boiling boint, leggermente più giocabile, ma emozioni pari a zero....solo il "rampino" che ti fa agganciare alle cose è divertente e ha qualche idea interessante, ma lascia perdere...anni luce da gta... molto simile invece a boiling point, quindi puoi capire di che schifezza parlo... ![]() son 2 giochi che potenzialemente potevano essere eccezzionali, ma alla prova dei fatti, sono osceni, salvo qualche spunto carino... ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
Appena ho installato la demo mi sono detto: SCHIFO, e l'ho subito disinstallato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.