|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Al cuore non si comanda...
Aiuto!!!
Dopo che due anni fa ho "saputo" che ci si può innamorare di un'altra donna pur stando insieme alla propria, il mio rapporto non è stato più lo stesso! Ho subito il fascino di altre ragazze ma ho sempre resistito alla tentazione... Mi capirete, sto insieme alla mia attuale fidanzata da quasi 8 anni, ci amiamo tantissimo e prima o poi ci sposeremo. Ora, in questi giorni c'è una ragazza che incontro tutte le mattine che mi ha particolarmente colpito, dapprima solo sull'ultimo autobus che prendo per andare al lavoro, poi anche sulla metro, oggi PERFINO sul treno che prendo sotto casa!!! Stamattina è stata una tortura, ce l'avevo di fronte, più di un'ora di viaggio con le palpitazioni... inoltre so che lei sa... Che imbarazzo, ho il cuore a duemila... Non riesco a levarmela dalla testa... Capace che oggi ci incontreremo pure alla stessa tavola calda (lavoriamo in uffici vicini, ed è già successo). Innamorarsi di una donna, quando se ne ama un'altra è la più grande maledizione che può capitare ad un uomo... ![]() Confortatemi! ![]()
![]() |
#2 |
|
E' una cosa che può capitare. Il fascino del batticuore può succedere di provarlo anche se sei felicemente fidanzato.
Rimane però una cosa passeggera, se decidi che l'amore che provi per la tua compagna è più forte di un momentaneo batticuore. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
mi sa che fai parecchia confusione tra infatuazione/ormone impazzito e amore...
![]() sta tipa la conosci appena e la paragoni come sentimento al tuo rapporto con una persona che dici di amare e che dura da 8 anni ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
concordo... di prendersi una cottarella per qualcuno conosciuto da poco quando si sta insieme a qualcuno da molto tempo è una cosa non dico normale ma comunque possibile; ma da qui a chiamarlo amore ce ne corre. Serve solo un briciolo di forza di volontà per togliersi dal capo il "nuovo arrivo", questo è vero, ma non è impossibile riuscirci...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
c'è qualcosa che non torna
![]() secondo me, per una delle due provi passione, per l' altra amore ![]() (sta a te decidere quale a l' una e quale all'altra ![]() devi solo renderti conto di questo ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sentimento <-> amore Emozione <-> innamoramento/infatuazione Sinceramente mi secca alquanto perché mi conosco, sono molto istintivo e spero proprio che sta cosa passi in fretta! ![]() A volte vorrei vivere su un'isola deserta! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
.
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 23-08-2011 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Più che dire questo, e suggerirti di seguire i consigli di Irenina, |aura e bluelake, non mi sembra ci sia da fare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
al cuore o al pisello non si comanda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
simone... non cadere in tentazione... resisti dai...
sai pure tu che è la cosa migliore ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
A tutti gli esperti: come si distingue l'amore dall'infatuazione?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.