Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 17:18   #1
blackdream
Member

L'Avatar di blackdream

Iscritto dal: Dec 2005
Città: PONTERANICA
Obblighi di legge dps

Ciao a tutti , la mia azienda si deve sistemare per il DPS (Documento Programmatico sulla Sicurezza) fatto un preventivo ad un azienda e ... palettata, e chiedo a voi se posso sistemare io queste cose,
Ho 4 pc in rete condividono dati che ho su un hd di un pc principalmente e tutti connessi ad internet.
Allora mi si chiede:
Antivirus versione 2007 - avrei pensato ad un norton internet security
Salvataggio dati - Si puo creare un modo che in automatico mi salvi ad ogni pc i file presenti sul descktop e nella cartella documenti, la cartella preferiti e le email in una cartella precisa di quel famoso hd e poi un salvataggio giornaliero di quel hd su di un esterno e una volta a settimana che mi permetta di masterizzare il tutto su dvd magari con nero che parte da solo?(Ipotesi)
Questo se possibile mi eviterebbe 500 €
Grazie a tutti
blackdream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 23:27   #2
merlett
Senior Member

L'Avatar di merlett

Iscritto dal: Jan 2007
si puo' fare si.

ma non sembri pratico... e chi lo farebbe? tu?

il sistema va messo in piedi la prima volta. dopo basta premere il bottone o neanche quello ma bisogna ingegnare la cosa.

per questo quelli si fanno pagare.

comunque preventiva la licenza del norton credo per ogni postazione.

+ il prezzo di alcuni dischi usb esterni o masterizzatori esterni sempre usb.

poi attenzione, io facevo l'operatore centro dati in una grossa ditta.
il disaster recovery e' un giro importante se i dati sono veramente importanti.
la si faceva il backup ogni notte e la mattina i nastri venivano portati in caveau di sicurezza antiincendio.

scegli bene dove mettere i dati. tanti miei dvd anche se verbatim dopo pochi mesi non tutti erano leggibili. sai se e' un film ok ma se sono buste paga, dati sensibili... i dischi possono sempre smagnetizzarsi.

ci sono anche dei nastri digitali, lenti ma piu' resistenti.
gli zip ho sentito molti lamentarsi di avere perso i dati...

insomma studia bene prima di spendere i soldi... ciaoooooo
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700.
merlett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 08:10   #3
blackdream
Member

L'Avatar di blackdream

Iscritto dal: Dec 2005
Città: PONTERANICA
Allora grazie per la risposta,
Norton aggiornamento visto che avevo il 2006 5 utenti e sono apposto, tutti i miei pc sono forniti di masterizzatore, e usavo un hd esterno (usb) perche ne ho uno nuovo che uso poco da 250 gb.
Se hai un idea di come mettere in piedi il resto posso farlo io, me ne intendo abbastanza di pc non molto ma quello che basta per aver creato anceh la mia rete.
Se mi dai una mano saresti molto gentile
Grazie mille comunque
blackdream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 11:11   #4
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Italia.... popolo di Poeti, Navigatori.... e fai da te!!
Old 20-03-2007, 08:14   #5
merlett
Senior Member

L'Avatar di merlett

Iscritto dal: Jan 2007
va che ti ho scritto in privato... ciaooo
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700.
merlett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:48   #6
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Italia.... popolo di Poeti, Navigatori.... e fai da te!!
Giusto
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian