|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Programmatori e Disegnatori cercasi
Ciao a tutti,
Cerco urgentemente, progammatori e disegnatori al fine di creare un trailer di circa 4,5 minuti, da sottoporre ad una importante software house. Vi verrano spedite istruzioni dettagliate su quali contenuti dovranno essere inseriti. Si dovranno creare da zero, personaggi e ambientazioni non che un esempio di game play. Le musiche saranno fornite dal sottoscritto. Per maggiori informazioni e dettagli siete pregati di contattarmi via mail al seguente indirizzo: [email protected] Astenersi perditempo. Essendo un progetto da sottoporre all'attenzione di una software house ci tengo a precisare che il lavoro svolto non sarà remunerato. Nella speranza di creare un team di successo, resto in attesa di vostri contatti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Interessato. Ti ho mandato una mail.
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Che tipo di disegnatori?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se vieni a fare un annuncio così serio con tanto di "astenersi perditempo" non ti pare che sarebbe doveroso presentarti e dire chi sei, e magari chiarire meglio che lavoro hai in mente di fare?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
interessato ma vorrei sapere di piu.
ti addo a msn.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualcuno è stato contatttato?
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Probabilmente ho creato un pò di confusione, quindi cercherò di spiegare meglio di cosa si tratta.
Da appassionato di videogames, ho recentemente completato la stesura di: Storia passo-passo con tanto di script, gameplay e sistemi di combattimento, per un nuovo adventure-rpg che, secondo quanto calcolato, dovrebbe superare le 130 ore di gioco. Ho quindi sottoposto una breve presentazione del lavoro svolto ad alcune software house, una di queste mi ha contattato dicendo di essere interessata al progetto però vorrebbe vedere qualcosa di "concreto" del tipo: una breve sequenza animata oppure un trailer. Non avendo la benchè minima conoscienza di disegno e programmazione 3D, chiedo il vostro aiuto al fine di portare a termine questo valido progetto che altrimenti sarebbe destinato ad entrare nel dimenticatoio. Tutto questo senza alcuna garanzia della software house in questione, in quanto non è detto che il progetto venga comunque rifiutato anche dopo essere stato presentato in forma, diciamo così, visiva. Se ancora siete interessati vi manderò tramite mail le indicazioni passo dopo passo su cosa dovrà essere inserito nel trailer. Spero di aver fatto un pò di chiarezza rispetto al primo messaggio. ***Per MARMORAIZERS: messaggio e-mail non ricevuto**** ***Per MATMAT i disegnatori dovranno andare in aiuto ai programmatori per la creazione di personaggi ed ambientazioni**** Per tutti quelli interessati vi verrà spedito il materiale non più tardi di Mercoledì 21 Marzo 2007. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
kk io aspetto questa mail. ti ho addato anke su msn.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io sono disponibilissimo.
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Studia design e il suo stile mi piace molto (minimalista e surrealista al tempo stesso). Ti consiglio vivamente di contattarlo, ciao! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'idea è interessante. Ti suggerisco di chiedere pure nel forum di programmazione di hardware upgrade e in vari forum di grafica 3D.
Ad esempio: http://www.treddi.com/ www.c4dzone.com www.c4dhotline.it www.Programmazione.it Se sai bene l'inglese: www.beyond3d.com (qui sono iscritti molti programmatori delle Software House) www.cgtalk.com (qui sono iscritti molti disegnatori, modellatori delle Software House) |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
OT
scusate, qualcuno sarebbe in grado di dirmi se è più facile usare 3d studio max o maya? Perchè sto cominciando con 3d studio max (lo so usare benino), ma potrei fare in tempo a cambiare... OT
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Grande Marco91!!
Grazie mille per i link, proverò anche li, intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato e aggiungo di avere un attimo di pazienza, tra qualche giorno manderò il tutto così potremo iniziare a lavorarci sopra. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.