|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ray_22354.html
Sony Computer Entertainment Europe annuncia la disponibilità di Gran Turismo 5 Prologue anche su supporto Blu-ray. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Lo voglio....E voglio la ps3 solo per questo gioco.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
la distribuzione gratutita sarebbe davvero assurda vista la qualità del gioco (+di 40 auto, 16 players online)
per il resto le due versioni PSN e BD hanno la differenza che la seconda... avrà i danni! (damage modelling) "A SCEE spokesperson stressed to us that while Prologue is heading to PSN, it won't be free like the previously released Gran Turismo demo and, what's more, the downloadable game doesn't include damage modelling - unlike the Blu-ray version. However, both versions do include more than 40 cars, as well as offering the chance to go head-to-head with fellow speed freaks in 16-player online races." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
E già, è l'unico, ma proprio l'unico gioco per il quale comprerei l'armadio Sony.
Peccato che lo sfizio mi costerebbe troppo...fra tre anni forse ci rifaccio nu pensierino, ma a meno di 200€, sennò aspetterò ulteriormente!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
beh direi ke come demo di 1 gioco,xkè sostnzialmente è quello,nn è proprio malvagio... ora ke mi piglio il 37" fullhd mi fa gola,mooolta gola gt5... vorrà dire ke mi consolerò con halo 3 ancora x 1 po'
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Perchè saranno diverse le 2 versioni, non nasceranno problemi di incompatibilità nell'online?
![]() |
#7 |
Member
|
eccola lì dove stava la fregatura.... i tanto sospirati e attesi DANNI l'unico motivo x il quale nn avevo preso in considerazione la seria probabilità di pigliarmi la ps3... bene bene bene!!! VOGLIO GT5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
la distribuzione gratuita è il minimo secondo me dato che comunque è una demo. Potrei accettarla solo per un costo massimo di 20 euro, non di più. Anche perchè quello che ci sarà nel prologue sarà riutilizzato tutto per il GT5 completo.
Che poi mamma sony decida di tirare le orecchie a Katsunori questo è scontato. Quello è pazzo. Farebbe 1 gioco ogni 10 anni e lo darebbe a gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Credo che cmq ci sarà uno sfasamento temporale tra l uscita psn e quella BR.....poi se distribuiscono il tutto gratis meglio ancora XD cmq da quel che ho sentito sarà gratis granzie ai soldi quandagnati dagli sponsor in game.....intanto mi godo warhawk la ps3 inizia a macinare^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per me faranno in modo che il gioco scaricabile sarà gratis, mentre quello su BD costerà solamente i costi di distribuzione più quelli del supporto..intorno ai 10€, per dare la possibilità a chi non ha l'ADSL di poterci giocare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Troppo pochi...un BD costa...credo cmq non inferiore ai 20€
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
si ma dubito lo vendano a 20EURO... nn so se vi ricordate con gt4 ke hanno fatto,costava quanto 1 gioco completo.....e ke fregatura!!!spero x i possessori di ps3 sia economico il BD così farebbe 1 pubblicità al gioco fantastica IMHO + i danni nel BD... se lo mettono a 20 euro tutti lo vogliono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
emh... produrre un BD non è che costa 10000 euro... se costa tanto costa 1 euro esagerando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
poi un BD prodotto dalla sony gli costerà 2€ a dir tanto.. Cmq anche se venisse a costare 20€ non è molto..alla fine è come una persona che paga ogni mese l' ADSL..quindi potrebbe anche starci come costo..basta che non esagerino.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho sentito diversi commenti di persone che comprerebbero la ps3 solo per questo gioco ..e anche per metal gear solid 4 no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si si ce ne sono molte che aspettano questi titoli e nn solo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh, io per esempio l'ho presa per MGS4
ovviamente anche per GT5, ma io sono un amante della saga di Kojima(genio!) ![]() Comunque fanno bene a farlo uscire su Blu Ray, molti possono non "accorgersi", se dovrebbe uscire solo su PSN. L'importante è che il prezzo non sia troppo alto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quando uscirà, e se il prezzo della ps3 calerà sarà senza dubbio mia...
magari ci fanno già una bella edizione ps3+gt5 a un prezzo scontato...spero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Comprerò la Ps3 solo per questo gioco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.