|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Na + sped] Ds lite nero + supercard minisd + minisd 1gb + passcard + pellicole
Ragazzi vendo un Nintendo Ds lite regalatomi a dicembre 2006 con tutto l'occorrente per i backup.
Vendo: Nintendo ds lite europeo nero (scatola e libretto nuovissimi, mai sfogliati) Supercard minisd (scatola e libretto nuovissimi, mai sfogliati) Mini sd 1gb transcend (non ho mai avuto rallentamenti ai giochi) Passcard 3 (l'ultimo tipo di passcard) Pellicole per gli schermi (sono quelle buone di ottima fattura) Pannetto in microfibra ( è il pannetto che non lascia graffi) inoltre vendo anche 2 giochi Zoo keeper (ottimo stato, scatole e manuali) Super mario world - Super mario advance 2 (siccome ha lo scatolo di cartone, ha gli angoli smussati, ma i libretti sono tutti in ottimo stato, sfogliati solo una volta) Tutto è tenuto in buonissimo stato, l'ho usato si e no 3/4 volte per testarne il funzionamento, tutti gli schermi sono perfetti! nessun ligh o dead pixel, inoltre appena comprato gli ho applicato le pellicole protettive hori, e inoltre allego 6 coppie di pellicole apposite per il lite e 2 coppie di pellicole che erano per il ds ciccio tagliate ad hoc per il lite... Ribadisco che i libretti del ds e dei giochi sono in perfetto stato, sfogliati al max solo una volta e non sono sgualciti! Funziona tutto in ottimo stato. Lo vendo perchè lo uso poco e vorrei prendermi il wi! Edit 19 marzo 2007 ore 16.15 altrimenti vendo smembrato solo in questa modalità Nintendo ds lite + 2 pellicole (lite)+ panno in microfibra [VENDUTO] Supercard minisd + minisd 1gb + passcard 3 [VENDUTO] Giochi Zoo keeper Super mario world [VENDUTO] Preferisco scambio a mano (napoli o caserta poi ci si mette d'accordo) Pagamento anticipato postepay In vendita anche in altri lidi. Per chi è interessato veramente ci possiamo sentire su msn e gli faccio vedere foto, o faccio altri test... mi raccomando astenersi perditempo. EVITATE DI COMMENTARE SE NON SIETE INTERESSATI, NON SPORCATEMI IL TREAD, GRAZIE PER LA DISPONIBILITA' Ultima modifica di kondor. : 19-03-2007 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao smembreresti? Se si, quanto per:
Supercard minisd (scatola e libretto nuovissimi, mai sfogliati) Mini sd 1gb transcend (non ho mai avuto rallentamenti ai giochi) Passcard 3 (l'ultimo tipo di passcard) Sono di Napoli, potremmo fare scambio a mano . ![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
possiamo provare a parlarne, mandami un pm con il tuo contatto msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quanto faresti per il solo ds lite ? fammi sapere
![]() |
#6 |
Member
|
up,
è tutto in vendita aspetta solo voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up, tutto in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Interessato al solo Ds,con consegna a mano.Fammi sapere il prezzo anche via pm.Ciao
![]() |
#9 |
Member
|
up, tutto ancora in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli (Vomero)
|
ciao, hai mp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up, tutto ancora in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ho venduto tutto, mi restano Zoo keeper e 3 pellicole per il ds lite. se volete si puo' anche chiudere questo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.