|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
valori alimentatore
ragazzi ho da poco cambiato il mio alimentatore
avevo uno di quelli base dati insieme con il case uno da 450w non di marca ne ho acquistato uno dei nuovi lc power silent giant da 550w green power analizzando il pc probe II noto che i valori dell +3v oscillano da 3.33 a 3.48 o roba simile e normale?? che faccia cosi?? io non ricordo che il vecchi facesse cosi?? mi dite i valori regolari che dovrebbe segnare per la 12v e la 5v cosi da fare un paragone?? grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
è semplice i valori devono essere il + simili possibile al numero dellla loro linea
es: il 5v deve dare 5v ma non ci sono veri e proprii programmi adatti per vederlo, devi usare un tester tipo quelli da elettricista |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma e normale che il valore oscilli??
a prescindere se il programme e efficace o meno oppure questa oscilazione potrbbe provocare dammi alle periferiche che sfruttano tale tensione?'
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
è normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'instabilita del sistema si rileva
se l'alimentatore scende sotto il valore nominale?? quindi questa oscillazione non genera problemi??
Saran Potenti I Principi Saran Potenti I RE Ma Quando Qui Si Siedono ![]() Ultima modifica di kunglao : 20-03-2007 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.