|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
ragazzo/a per la quale impazzite
avete un ragazzo/a che vi fa impazzire quando la vedete?
che non capite più niente.... vi è sempre piaciuta e sempre vi piacerà... ha quel qualcosa che vi attira a dismisura piu di qualsiasi altra persona... ce l'avete? io si... la cugina della mia ex... ha 2 anni piu di me... io con la cugina son stato tre anni e capitava di uscire insieme a lei e il suo ragazzo... e a me lei ha sempre fatto impazzire. ieri sera succede che dopo 6 mesi la rivedo... premetto che ho fatto un gravissimo incidente in moto qst estate e che per diverso tempo nn son potuto uscire ecc perciò non l'ho piu vista da giugno/luglio. ieri sera la vedo... cominciamo a parlare... di sua cugina e della mia salute poi ci salutiamo... saremo stati 10/15 min a parlare fuori da un locale. dopo 1 ora e 1/2 circa cambio locale e girando dentro sto locale la vedo... le passo vicino e mentra cammino le faccio " ci rincontriamo eh?"... lei mi fa un bel sorriso e mi accarezza il viso ![]() io ero un po brillo e mi stava salendo ancora... decido di fare un altro giro e che se l'avessi beccata avrei parlato ancora un po e magari le avrei chiesto di uscire prendendo il discorso molto largo.... ma nn la becco ![]() rimango tutta la notte con l'indecisione di mandarle un mes.... ma non sapevo se avesse il mio numero... se avesse lei ancora quel numero di cel... e soprattutto non volevo fare una mega figura di merda... rinuncio al mes ![]() oggi pom mentre aspettavo un sms da un mio amico mi arriva un suo squillo ![]() ![]() ![]() ![]() non m'ha mai fatto uno sql nemeno quando "uscivamo insieme" o cmq capitava di vedersi ogni tanto e parlare... non pensavo nemeno che dopo tutto sto tempo avesse ancora il mio numero... se mai l'avesse avuto. m'ha tramortito... dopo circa mezzora gliel'ho rifatto.... speravo in un sms ma niente... stasera nn resisto e alle 10 gliene faccio uno io.... lei tempo 5 min e me lo rifà. NON SO CHE FARE ![]() non so se illudermi o meno... non so se devo muovermi per sfruttare la possibilità però non so nemmeno se questa possibilità effettivamente c'è. non vorrei fare un buco nell'acqua con relativa figura di merda annessa.... ma se x tant'è ho una possibilità e non la sfrutto mi mangio il fegato a vita. speriamo in un altro sql domani... io non glielo faccio ![]() aspetto consigli... e anche le vostre storie ![]() notte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
celo celo... spero che un giorno tocchi a me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Buttati, non hai niente da perdere!
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io 20 lei 22...
perchè questa domanda?
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Se la sera t'ha visto e il giorno dopo t'ha fatto uno squillo... allora è fatta
![]() Mandagli un messaggio, magari dicendo "m'ha fatto piacere rivederti dopo tanto"... o qualcosa del genere... non lasciar passare troppo tempo. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ecco l'espertone di sms..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
facile a dirsi, difficile a farsi.... ma è quello che consiglio pure io. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
io il suo comportamento non lo trovo per nulla adolescenziale...è la cugina di una sua ex (con la quale lui è stato per un bel po'), ed è normale che si faccia qualche "inceppo".
Credo valga la pena provare, se lei ti piace così tanto...non saprai mai se avresti avuto una possibilità se non lo fai. Se ti aspetti un passo da parte sua, beh, scordatelo. In sintesi: provaci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
sono quelle cose che ti fanno sentire la vita dentro che ti pompa..ti fanno davvero sentire vivo..da ragazzi poi...bellissimo...
![]() E la cosa + bella è riprovare quelle sensazioni ogni volta che vi rincontrate... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Preferisco 100mila volte uno pseudomaturo che fa gli squilli che un maturo stronz@... ![]() E poi penso sia l'età giusta,mica ha 40 anni..quanta retorica.. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() spiegami per cortesia i punti dove ti sono sembrato infantile accetto la critica tranquillamente però dammi una mano a capire dove sbaglio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Per rispondere alla tua domanda: SI c'è una che quando la vedo non capisco più niente: le ho detto che lei per me è come la kriptonite per superman
![]() Per la seconda questione se lei è libera (ma è libera?) non vedo perchè tu non debba provarci dato che non è una ripicca nei confronti della tua ex, ma ti fa impazzire. Per la carezza sul viso: tu eri brillo, ma lei?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Se poi pensi che per attrarre una di 22 anni, quindi propensa a cercarsene uno più vecchio di te, il metodo sia quello degli sms/squilli mi sa che non hai capito molto bene come gira il mondo. Poi il mio è un consiglio, magari lei a 22anni è meno matura di te e ha bisogno di scambiarsi squillini per dei mesi prima di uscire assieme. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi la prossima volta o eviti di rivolgerti a me o quantomeno moderi il linguaggio che non sono un tuo famigliare. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
|
Quote:
![]() e non aveva bevuto... ho provato a offrirle qualcosa, sempre fuori dal locale, ma era sotto aspirina e non ha voluto bere niente ![]() Quote:
tempo fa mi vedevo con una ragazza e gli sql son sempre stati pochi... ci chiamavamo e ci mettevamo daccordo per vederci, punto e basta. con quest'altra non so proprio come muovermi e se ha cominciato lei con uno squillo credo che non la ritenga una mossa infantile no? ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
c'è n'è una superpopputa
![]() però c'ha 2 uova alla cock al posto del cervello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quanto al fatto dello squillo può darsi fosse pure senza soldi per chiamarti no? Potevi sondare il terreno con una telefonata prima... dai su non ci vuole così tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.