|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
fare la portabilità su un'altra scheda già attiva.... si può?
probabilmente no, probabilmente ciò che dico è una mega minchiata, ma la domanda la faccio lo stesso: se io ho una scheda A di un operatore con un certo piano tariffario, ed una scheda B di un diverso operatore, posso fare la portabilità da B ad A?
ok, diciamola tutta: posso comprarmi una super tua + e poi fare la portabilità del mio numero vodafone su quella scheda con quel piano tariffario? immagino di no, ma chiedere non costa nulla...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e invece si!! certo che la puoi fare!!
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
ok quindi
- mi compro una supertua + usata - faccio la portabilità del mio numero vodafone sulla nuova scheda - tutti felici e contenti? allora scusate ma vorrei fare qualche domanda sulla supertua +... prima di tutto vorrei sapere che differenza c'è tra la supertua e la supertua +, e poi vorrei sapere (ma immagino di sì) se è necessario essere sotto copertura tre per ricevere il credito. altra cosa: il credito può essere sfruttato per pagare promo come la naviga 3? ancora meglio: come si può utilizzare il credito in ambito 3 (del quale sono molto molto ignorante)?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.