|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
To+sped Videoproiettore LCD Panasonic AE700E HD Ready 720p HDMI scontrino 17-08-2006
Vendo il videoproiettore LCD Panasonic PT-AE700E HD Ready (risoluzione nativa 1280x720) a Euro 500,00 acquistato il 17-08-2006 percio' in garanzia come e' testimoniato dallo scontrino del mio acquisto che rilascero'.
Il prodotto funziona perfettamente, e' stato usato pochissimo, sempre in ECO Mode (47 ore - percio' la lampada e' come nuova) per visionare film e per giocare con la console Xbox360 (in HD Ready 720p). E' visibile una riga sulla scocca superiore del videoproiettore (come potete vedere dalla foto) presente gia' al momento dell' acquisto perche' era il modello in esposizione. ![]() Il filtro e' come nuovo, e' presente nella scatola anche un filtro aggiuntivo per sostituire quello in uso. Oggetti presente nella scatola originale (ancora in mio possesso): il videoproiettore il telecomando cavo di alimentazione per l' Europa continentale cavo di alimentazione per il Regno Unito un filtro aggiuntivo il manuale "Istruzioni per l'uso" multilingue Qui sotto potete vedere una immagine del retro del videoproittore con tutti i possibili attacchi (HDMI, VGA, S-Video, Composito, Component, Scart) ![]() Informazioni presenti sul sito ufficiale Panasonic: Proiettore Home Cinema ad alta definizione Immagini nitide, definite, dettagliatissime: il proiettore Panasonic PT-AE700E è lo strumento ideale per portare il grande cinema direttamente a casa tua. Questo modello è dotato di 3 pannelli LCD 16:9 da 0,7", con una definizione di 1.280 x 720 pixel; vanta inoltre un contrasto extra alto di 2.000:1 e una luminosità di 1.000 ANSI lumen: tutto questo permette una riproduzione ottimale delle immagini, sia che provengano dal segnale terrestre o satellitare, sia che provengano dal tuo videoregistratore o dal tuo lettore DVD. PT-AE700E si avvale inoltre di soluzioni tecnologiche all'avanguardia per migliorare la qualità delle proiezioni domestiche, come lo speciale sistema di ventilazione che riduce il rumore (solo 26 dB) e l'assorbimento di energia, o la tecnologia Smooth Screen avanzata, che elimina l'effetto mosaico minimizzando lo spazio tra un pixel e l'altro. Proiettore LCD 16:9 Full High Definition Contrasto 2.000:1 Tecnologia Smooth Screen avanzata Tecnologia Digital Cinema Reality Funzionamento silenzioso (26 dB) Tipologia di proiettore LCD (x3, R/G/B) Numero di pixel 921.600 (x3) Risoluzione 1.280 x 768 Rapporto d'aspetto matrice 16:9 Rapporto d'aspetto dello schermo 16:9 (compatibile 4:3) Luminosità (lumen) 1.000 Dimensioni matrice (pollici) 0,7 Lenti zoom / focus manuali (1:1-1:2,0), F 1,9-3,1, f 21,7-43,1 mm Lampada (W) 130 Diagonale schermo (pollici) 1.016 - 5.080 Numero di colori 16.777.126 Sistema ottico Sistema con specchio dicroico e prisma Installazione soffitto / tavolo; fronte / retro Telecomando sì (retroilluminato) Consumo (W) 180 Consumo in stand-by (W) 3 Larghezza (mm) 335 Altezza (mm) 95 Profondità (mm) 270 Peso (Kg) 3,6 Regole della vendita: 1) Priorita' alla consegna a mano (Torino e cintura) 2) Possibilita' di spedizione a carico dell'acquirente 3) In vendita su altri forum, quindi la vendita si puo' concludere con un utente di altri forum 4) Si metta in coda solo chi veramente interessato
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 08-03-2007 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se volete altre immagini, contattatemi pure
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
hai anche uno schermo per la proiezione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quello che ho utilizzato e' lo stesso che uso per vedere le diapositive, ma non e' in vendita.
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
scambi con qualcosa?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Interessato. Scambi con qualcosa (head mounted display, hdd multimediali, console etc...)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma per il momento non sono interessato a scambi
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
potrebbe interessare ad un mio amico mi metto in coda ma se non mi senti entro 3-4 ore considerami out.
Eventualmente il prezzo è trattabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma il prezzo non e' trattabile.
Riassumendo la parziale coda: 1) Rei & Asuka (verra' a visionare il videoproiettore la prossima settimana) 2) zwinglio (mi deve confermare se e' interessato all'acquisto) 3) Pucceddu (mi deve confermare se e' interessato all'acquisto dato che non faccio scambi) 4) sdedo71 (mi deve confermare se e' interessato all'acquisto dato che non faccio scambi) 5) sslazio
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 08-03-2007 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Esco dalla coda. Buona vendita ed un up per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Riassumendo la provvisoria coda:
1) Rei & Asuka (verra' a visionare il videoproiettore la prossima settimana) 2) zwinglio (mi deve confermare se e' interessato all'acquisto) 3) Pucceddu (mi deve confermare se e' interessato all'acquisto dato che non faccio scambi) 4) sslazio
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Resto ancora in coda..sto valutando la tua offerta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda l' utente Rei & Asuka, sono stato io a contattarlo mentre stavo aprendo la discussione dato che nel Mercatino stava cercando un videoproiettore; ma mi ha detto che se qualche altro utente e' sicuro di concludere la transazione, si mettera' in secondo piano fino a mercoledi'. Quindi la nuova coda definitiva:
1) zwinglio 2) Rei & Asuka Questo per non creare problemi e venire meno al regolamento. ![]() x zwinglio Sto per fare le foto, te le inviero' il prima possibile all' email che mi hai dato.
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 09-03-2007 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
novità?
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x k|o
Grazie per il tuo interessamento, ma sto concludendo con zwinglio
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il videoproiettore è stato venduto a zwinglio, che questa mattina mi ha fatto il bonifico bancario. Il prodotto sarà spedito appena il bonifico sarà accreditato sul mio conto bancario.
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 13-03-2007 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il bonifico è arrivato, il videoproiettore sarà spedito lunedì a zwinglio.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il videoproiettore è stato spedito lunedì.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.