|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
|
[TO + sped.] Vendo volante wireless xbox 360 microsoft
Come da titolo, vendo il volante wireless originale microsoft per la nostra 360...
Il tutto è perfettamente funzionante ed è stato usato pochissimo; ho ancora l'imballo originale.... Insieme c'è anche il gioco PGR3 in edizione speciale con supporto del force feedback.... Fornisco anche lo scontrino per l'eventuale garanzia... Il prezzo è di 85 € + eventuali s.s. Rulez: - precedenza scambio a mano - pagamento tramite postepay - l'oggetto è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Se fai spese incluse magari ci penso....ti serve mica qualche gioco per Gamecube ad esempio..no eh?
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Se sei lo stesso roby90 di xboxtribe, ti ho proposto 85€ compreso spesizioni anche io
![]() Cmq serve una spedizione con paccocelere3 che viene 9,10€
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppette....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto...chiudete pure...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.