|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Impostazioni del desktop non modificabili
ciao
non so come sia successo perchè non ho fatto grossi smanettamenti in questi giorni. Lo screeensaver mi si è messo su 0 secondi e mi parte subito; la cosa grave è che l'impostazione del ritardo ritardo è bloccata e posso solo modificare il tipo e i contenuti. Non riesco a lavorare ![]() Come si fa?? aiutatemi per favore, grazie z
Athlon XP-M 2600+ Windows XP Home SP2 1,99 MHz __ 224 MB Ram Ultima modifica di emmepidi : 22-03-2007 alle 16:00. Motivo: ho scoperto altri problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
c'è dell'altro
ciao,
sul link che hai postato ho trovato come disattivare completamente lo screensaver ma non come sbloccare la casella del tempo di attesa. non l'avevo detto prima, uso regolarmente ccleaner e regseeker; non mi hanno mai dato problemi, ma sul forum ho letto pareri molto negativi sul secondo. ora c'è dell'altro: - mi sono anche accorto di non poter modificare le icone di windows, come quella del cestino sul desktop che avevo cambiato e che ora invece appare con l'icona di cartella anche se in Proprietà Schermo-->Desktop-->personalizza DEsktop vedo l'icona modificata; in pratica, non applica la modifica che apparentemente viene accettata; - Non riesco a modificare neanche alcune opzioni del tema (qualche colore di barre e sfondo e qualche carattere di menu); - Non è possibile spostare le icone del desktop, ora tornano tutte incolonnate a sinistra. potrebbero essere bloccate tutte le impostazione del desktop? cos'altro devo controllare per vedere se sia così? e quindi......come posso rimettere tutto a posto senza dolore? grazie
Athlon XP-M 2600+ Windows XP Home SP2 1,99 MHz __ 224 MB Ram Ultima modifica di emmepidi : 21-03-2007 alle 15:26. Motivo: ho scoperto altri problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho risolto
risolto col ripristino delle configurazioni precedenti, un passo alla volta finchè sono arrivato al punto in cui funziona ancora tutto.
(ma non ho capito cosa abbia generato il problema...)
Athlon XP-M 2600+ Windows XP Home SP2 1,99 MHz __ 224 MB Ram Ultima modifica di emmepidi : 22-03-2007 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.