|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Rm +sped]Notebbok centrino 1.5 wide 350 tutto alluminio.Perfetto
![]() Specification CPU Intel Centrino Mobile 1.5 GHz BIOS Insyde BIOS. Press the F2 key to enter. Memory 512MB PC2100 DDR SODIMM (2 memory slots. Max 2GB) *** Hard Drive 60GB western digital CD Drive QSI SBW-242 CDRW/DVD Screen 15.2" widescreen TFT (native resolution 1280x854) Video Card nVidia GeForce FX Go 5200 64MB ** Sound Card Realtek AC'97 audio Modem HSP 56-MR-8060B Network Card Realtek 8139 / 810X (onboard) Intel Pro 2100 wireless LAN Ports 1x Microphone 1x Line-in 1x Line-out 1x PC card slot (Type I/II) 1x Infrared 3x USB 2.0 1x FireWire (4-pin) 1x RJ-45 LAN 1x Parallel 1x External VGA 1x S-Video (7-pin) 1x RJ-11 modem 1x Security lock point Battery Lithium Ion battery. Rated up to 2 hours 50 minutes of continuous use.* Dimensions 345 x 262 x 34mm (WxDxH) Weight 2.7kg Made By Medion MIM2000 (MD40676) - Vendo,zona roma o spedisco.Non spedisco prima del pagamento.X scambio a mano qualsiasi prova.Problema di software,virus e codec audio.Andrebbe reinstallato xp ma non ho cd ripristino.Fornisco driver su cd preso dal sito produttore.Completo di cavo alimentazione.Buone condizioi,solo qualche graffio.Alluminio come mac.Batteria dura ancora 2 ore e 30.No imballi e no scontrino.Due anni di vita. Coda max 24 ore preferenza scambio a mano per offerte prezzo più basso non sono disponibile Prezzo 350 già ribassato |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao mi interessa il tuo pc ma prima di prenderlo o no lo vorrei vedere in funzione è possibile un piccolo sconto? 330 o giu di li?
sono di roma Ultima modifica di soulreaver : 21-03-2007 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda al tuo prezzo
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda...si possono avere foto dal vivo??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si certo le foto meglio vederle se possibile postarle grazie.
#6 |
Registered User
|
Foto su ebay
Purtroppo non ho fotocamera digitale,ma ho fatto una foto con il cell su ebay.Venditore notebookleader,numero oggetto:250096817393.Visto che sono un utente nuovo sul forum,se avete incertezza nell'acquisto potete acquistare da ebay.Naturalmente rispettando la coda e senza rialzi tra utenti del forum!Grazie
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 |
Registered User
|
Tastiera qwerty
Tastiera qwerty
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio mi serve con SO originale.
grazie alla prossima.
#10 |
Registered User
|
Coda sospesa fino a nuova comunicazione
Ringrazio tutti e Comunico a tutti che sono in trattative avanzate con soulreaver,manca solo un appuntamento per provare il pc.Quindi x ora la coda è sospesa,e viste le condizioni del pc dubito che non sarà acquistato.Grazie!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Coda.
Verifico specifiche; non è che è un celeron, mobile si ma celeron?
#12 |
Registered User
|
Pentium m centrino
Fidati che è centrino.Per la precisione pentium m,con tanto di logo intel centrino.Con speedstep che lo fa lavorare con frequenze che vanno dai 600 quando non è sotto sforzo ai 1500 quando va al massimo,per incrementare la durata della batteria e i consumi
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
interesserebbe uno scambio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398857 si potrebbe anche organizzare lo scambio a mano!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Venduto
Chiudere grazie!Venduto
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.