|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
comprare, momento sbagliato
Non è un buon momento per comprare un portatile...
La Intel l' 8 Maggio presenterà il Centrino duo pro.. Quindi cosa si fa, si aspetta quella data per comprare un note nuovo o si compra tra 30 gg cosi penso che i prezzi scenderanno? Naturalmente il prezzo del nuoco Pro saranno più alti inizialmente, si ma quanto? Io devo per forza comprare un portatile anche oggi stesso, il mio ormai è troppo lento perdo molto tempo ad aprire i programmi.. quindi sono pieno di dubbi.. sul da farsi.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'evoluzione informatica è tale che ciò che è buono oggi è vecchio tra pochi mesi.
Le novità si susseguono ininterrottamente. Per cui come lessi anche in una rivista d'informatica: "Il notebook" va comprato quando serve". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
A me serviva subito anzi prima
faccio programmazione e sto davvero maluccio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come è stato detto non esistono momenti buoni e momenti brutto ci sarà sempre una novità ogni 6 mesi, quindi compra quando ti serve
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
se ti serve subito gia sai cosa devi fare, prendi vai e lo compri......
è sempre un buon momento e un cattivo momento....
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Su ho le idee chiare
15'' cpu 2 ghz ram 2 gbb sch. grafica 256/512 (40% DEll, 30% Asus 20 % Toshiba 10% Vaio ) ecco le percentuali di preferenza.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Allora DELL 6400 con t7200 e scheda video ati x1400 256mb dedicati!!!
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
vedremo... aspetto massimo 2 settimane e decido.. dovrei fare una applicazione e prederò un po di soldini in "poco" tempo penso che possa arrivare a 2000 totali..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
tipo un notebook con un core 2 duo che attualmente costa sui 1500, a quanto si troverà?
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
se si aspetta vale la pena solo per risparmiare, se ti serve prendilo subito e ciccia
ah, vai con i dell tranquillamente, peccatto che non ho ancora iniziato a lavorare da tecnico alla dell, perchè dove sarò io c'è anche il servizio commerciale e magari per voi amici del forum riuscivo a far strappare buone offerte, vabbè tra qualche mese vi terrò aggiornati sulla questione, se possibile sono ben felicie di farvi strappare ottime offerte
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
PS fai il tecnico DELL e hai come nick Vaio-Man?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Le fasce alte si svaluteranno abbastanza e diventeranno medium. ...ergo se aspetti compra ciò che sisvaluta quandoe sce il pro. Altrimenti compra ciò che è nella fascia di mezzo adesso.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è colpa mia se la sony ha l'assistenza tecnica in francia e poi io sono capotecnico, ovvero io lavoro per la stream, l'azienda che gestisce il servizio tecnico e commerciale dell, i tecnici che poi IO invio fanno quello che dico IO e se non è giusto devono chiamare ME per una nuova diagnosi, ovvero, come guadagnare 1100 € al mese e non fare un piffero, mentre quelli che vanno dal cliente e lavorano per altre ditte diverse da stream (ditte in subappalto) ne prendono 800, ci mettono la macchina loro e nn hanno potere decisionale, che ficata di lavoro che ho trovato P.S. se riesco a fare carriera mi faccio mandare a milano nell'assistenza M$ e mi prendo aggratise anche la certificazione M$ per il SW oltre a quella DELL per l'HW ![]() festeggiamo sono a quota 1000!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
questo nuovo processore è molto diverso da quello attuale?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il processore è identico, è quello che ci gravita attorno che cambia (chipset, scheda di rete, tecnologie di risparmio energetico, dovrebbe avere una cache flash su cui mettere i file di avvio per accelerare il boot ecc...)
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
se mi trovi il lavoro mi fai un piacere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.