|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[help]need consiglio
salve ragazzi...sto cercando di completare il modding del mio case, ma c'è un piccolo problema
ho fatto, all'inizio del modding, un taglio nel case, sulla sponda laterale sinistra(guardando il casa di fronte)nell'angolo in basso a destra, un taglio 5,5x5,5 perchè volevo applicarvi una cosa...ma purtroppo ora non mi va + a genio l'idea che avevo prima....come posso risolvere? pensavo di metterci un pannellino lcd con i valori delle temp, ma dovrei trovare un lcd che sia proprio 5,5x5,5... qualcuno sa darmi qualche consiglio? spero di si!+ tardi posto foto dettagliata del buco che voglio tappare! grazie arrivederci ragazzi! edit aggiungo le foto ![]() ![]() cm vedete in basso a destra c'è un taglio rettangolare nell'acciaio del case che per ora è tappato con della carta per non far entrare la polvere..ma vorrei sistemarlo... idee?
MOBO:asrock estreme3 gen3; CPU:Intel I5 2500K; RAM:2x4GB dar3 pc1600; H-D:Samsung SSD 830 128GB;ALI:Coolermaster SilentPRO M600 Ultima modifica di turborocket : 08-03-2007 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
che ne diresti di continuare la griglia già presente nella parte superiore al buco?
Mi sembra la cosa più facile da fare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Un bello schermo OLED 2,5" seriale... la cornice il plexy trasparente o nero.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
ovviamente il pannello nn lo devi riverniciare? se no lo stucchi oppure taglialo dagli una forma piu carina e inseriscigli un plexy colorato
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io ci metterei la retina come sopra..
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
come sopra ;P qualche altor consiglio?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si ma cosa te ne fai di un lcd a bordo?
Quanto spazio hai dietro? Se metti un piccolo pezzo di specchio a 45° vedi il resto del case...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dietro c'è lo spazio per montarci unaltro pc:P lo specchio ci avevo pensato ma non mi piace
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok.
Comunque questi sono gli schermi che posso procurarti io: 1,5" OLED controller integrato seriale 1mb memoria onboard colori: 115€ spediz compresa se vuoi c'è anche opzione USB per il suddetto display aggiungendo 20€ 2.5 LCD Monitor LED Backlight entrata analog. pal/ntsc colori $85.00 + spediz 1.8" LCD Monitor LED Backlight entrata analog. pal/ntsc colori $75.00 + spediz Per gli ultimi due non so quanto siano le spese di spedizione, dato che vengono da oltreoceano. Se puoi allungare il foro ti posso offrire moltissimi tipi di lcd bianco nero seriali o paralleli blu o verdi, retroilluminati a caratteri, cioè non dotmatrix. Il minimo è 16x2.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.