|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come trasferire file da RIO NITRUS a pc con REALONE PLAYER
Salve a tutti!
Mio zio,grande appassionato di musica e di tecnologia,trovandosi in un mercatino cittadino ha posato lo sguardo su questo lettore:RIO NITRUS. Poichè il lettore costava pochi euro,non aveva neanche l'alimentatore o il cd installatore,mio zio l'ha comprato. Il lettore funziona perfettamente il problema è sorto quando l'ha voluto collegarlo al pc. Non essendoci riuscito e non avendo molto tempo mi ha chiesto se mi interessavo io. L'ho portato a casa e sono riuscito ad installarlo sul pc(Windows XP),poi ho cercato qualche programma che permettesse di scambiare file col pc,sia trasferendoli dal pc al lettore sia il contrario. Leggendo sul sito del RIO ho letto che come software si poteva utilizzare REALONE PLAYER,quindi ho scaricato l'ultima versione la 10 e l'ho installata. Alla fine dell'installazione ho lanciato il programma e in una delle opzioni mi rileva il RIO NITRUS e legge tutte le canzoni al suo interno. Ora se voglio trasferire un file musicale dal pc al lettore tutto tranquillo,il trasferimento avviene perfettamente ed la canzone in questione si ascolta bene nel lettore,purtroppo i problemi avvengono quando voglio fare l'operazione inversa.In pratica mi risulta impossibile trasferire i file del lettore sul pc! Cosa devo fare per riuscirci? Qual'è il procedimento giusto per trasferire file dal lettore al pc? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nessuna idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.