|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 17
|
Consiglio per casse
Salve a tutti. Ho una SB Live! Player 1024 e vorrei provare un kit di casse per sfruttare l'effetto surround guardando un dvd. Consigliate il kit Creative 4+1 FPS1600 (199k da Computer discount) o l'acquisto di una Live player 5.1 (si trova in versione bulk a meno di 100k) e il kit DTT2200?
Cambia molto con il satellite centrale in più? E. a parte quello, ci sono differenze tra le due schede audio? Grazie a tutti. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 313
|
Il satellite in più serve come canale centrale quando usi materiale audio in Dolby Digital 5.1 . Le DTT 2200 sono un filo più potenti delle 1600, e accoppiate ad una scheda 5.1 ti consentono di usufruire appieno del DD a poco prezzo.
Se vuoi invece un sistema 4.1, cerca di trovare (anche se ormai è raro) un sistema FPS 2000 Digital, che ha una bella potenza e qualità costruttiva.
__________________
Luogotenente dell' Hardware Upgrade Automotive Team ![]() Minomara.com, il mio sito per gli audiofili |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
Messaggi: 2010
|
aggiungo , chè essendo ormai in piena diffusione il DVD , converebbe aquistare già dà ora un bel sistema 5+1....
il centrale offre un ottimo ascolto per i Video... non sò sè riesci a trovare ancora il kit della creative con Live!5+1 e Fps2200 in circolazione , sarebbe un'occasione.. con un prezzo molto inferiore rispetto che prenderle separate.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 154
|
se punti ad un audio impareggiabile con i DVD dovresti prendere le DTT2500 oppure le DTT3500 anche se mi rendo perfettamente conto che i costi sarebbero decisamente superiori...tuttavia considera che, al contrario di altri componenti hardware, non dovresti più cambiarle per moltissimo tempo...quindi facci un pensierino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 9
|
il DTT 3500 Digital è un sistema che puoi sfruttare pure con la televisione.
E con 680.000 avresti un bel sistema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.




















