|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema installazione Itunes
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
quale tipo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
mi sa che hai sbagliato forum, qui non installiamo nulla
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
l'errore è riportato nell'immagine sotto...comunque l'avviso di errore che esce dice:
"la caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile." e mi chiede di trovare una cartella contente il file itunes.msi naturalmente ho provato a installarlo parecchie volte senza combinare niente...spero che qualcuno ne sappia qualcosa in più ci sarà qualche anima pia che usa anche windows che passerà da queste parti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
non è un problema di iTunes, è un problema di Windows, devi farti spostare la discussione. Ad ogni modo quando ti esce quell'errore premi F3 (cerca) e metti il nome.msi (MicroSoft Installer) e guarda dove te l'ha estratto, dopodichè fai che lanciarlo. Dovrebbe bastare. Ma, come ripeto, è un errore di come Windows gestisce l'installer.
Alex
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Da dove lo scaricasti?
Ti consiglio vivamente di scaricarlo da www.apple.it . |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo provato a scaricare pure più volte, ma a quanto pare non è un problema del file di installazione |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
non so bene come funziona l'installazione di itunes su pc, ma se per caso è un file autoestraente e si estrae automaticamente in TEMP, hai provato a estrarlo in una cartella scelta da te e poi a rieseguirlo da lì?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.