|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Problema Windows Mail GRAVE
appena installato vista ultimate tutto ok, winmail come gestore predefinito tutto ok, poi ho installato office 2007 e da quel momento outlook 2007 si è imposto come gestore predefinito anche se in realtà era comunque settato winmail come predefinito, quindi disinstallo outlook 2007 tanto non lo uso e che succede? quando clicco su un link mailto impazzisce il pc, mi apre una trentina di finestre di explorer vuote e alla fine dice qualcosa come errore gestore di posta predefinito...ho controllato anche in programmi predefiniti e winmail risulta essere predefinito...
che diavolo è successo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
virus?
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Prova ad aprire Windows mail con l'apposito link, ti darà un avviso che non è il gestore prefedinito di posta , e se vuoi settarlo come predefinito.
digli di si, e ricontrolla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
apposito link? sarebbe a dire? io ho provato ad aprirlo dall'icona che sta nelmenu start e in quella che ho messo nella barra avvio veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
esatto, cosa succede ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
succede che si apre in entrambi i casi normalmente e se controllo nelle impostazioni di winmail è predefinito come gestore di posta...
è assurdo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
non è un problema di windows mail ma della disinstallazione di Outlook 2007 perchè mi succede la stessa cosa anche a me con Windows Xp pro.
se trovate una soluzione non sarebbe male!!! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
buono a sapersi
![]() sarebbe utile se qualcuno provasse a installare office 2007 senza outlook 2007 e vedere se da lo stesso problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nessuno può darci una mano?!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e allora si, per ora l'unica soluzione è installare office senza outlook, ma per quelli che invece l'hanno già installato...come si fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bhe no anche l'installazione ne crea, praticamente mette outlook 2007 come gestore predefinito di posta e non c'è modo di far tornare winmail predefinito, nonostante nelle sue opzioni e in quelle generali di win programmi predefiniti sia winmail predefinito...
perciò in entrambi i casi, sia installarlo che disinstallarlo outlook2007 crea problemi... come al solito, complimenti a microsoft... your potential, our BUSINESS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.