|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pistoni pneumatici
mi servirebbe una mano
![]() qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei pistoni tipo quelli che fanno alzare lo sportello del baule?? a livello teorico non mi servono chissa quanto ''forti'' il peso da alzare sarà al max di 2kg. sfascia carrozze? ferramenta? obi? brico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
I pistoncini pneumatici per il portellone si chiamano anche molle a gas.
Consiglio vivamente lo sfascio, i prezzi del ricambista sono piuttosto alti: i miei costano 60 € la coppia, ed è per questo che son rotti da anni e resteranno cosi ancora per un bel pò.
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
domani provo da uno sfascia carrozze qua in zona e vediamo che trovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
alcuni bidoni della spazzatura li hanno integrati negli sportelli, ma funzionano benissimo anche senza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]() Quelli del pattume sono anche ben fatti ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
noooooo.....non ditemi ste cose...
sinceramente però non ci avevo manco pensato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.