|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ecco la famosa intercettazione
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=1...ART=2199&2col=
"A Fabrì, ho un politico che va a transessuali" di Redazione - mercoledì 14 marzo 2007, 07:00 Trascrizione della telefonata del 14/09/2006 ore 00.22.28 tra Massimo Scarfone(M) e Fabrizio Corona (F). M.: «A Fabrì... io stasera sto a gettà le basi per un gran futuro...». C.: «Cioè?». M.: «Solo che purtroppo mo mi è scappato». C: «Chi è?». M.: «Non te lo posso neanche dire per telefono... tu ti rendi conto? Ti dico un personaggio importantissimo... della politica... a transessuali. Ti dico solo questa». C: «Inizia con la P?». M: «... no ti devo spiegare tutto quanto Fabrì... no adesso purtroppo ci è scappato... abbiamo fatto solo che si è accostato col trans vicino... vicino alla macchina. E poi si è dato perchè mi sa che un po’ stava ubriaco un po’ si è sentito eh... Io per dargli un po’ d'aria per non stargli troppo appiccicato... perché se questo mi prende la targa io domani mattina c’ho la Digos che mi smonta casa eh... hai capito. Quindi lavoriamoci bene. ...Io domani so dove abita e tutto quanto e ci lavoriamo...». C.: «(Incomprensibile)». M.: «Io questa notte di mando le foto... ascoltami. questa notte ti mando le foto del portavoce di Prodi... Hai capito?». C.: «Mmm». M.: «Del portavoce di Prodi con una... dopo che se n’è andato... comunque a cena con questa e tutto quanto». C.: «Che non c’entra niente con quest’altro servizio?». M.: «C’entra tutto è lui... cioè... ma ti stai rendendo... hai capito di che stamo a parlà...? Cioè ma hai capito che ti sto a dì?». C.: «(Incomprensibile)». M.: «C’ho lui con la zoccola vicino... con le tette così... col transessuale, tutta nuda, vicino alla macchina sua». C: «E fammi lavorà!!!». M: «Oh Fabrì ti voglio solo dire una cosa... questi erano pure contrari... siccomme io parlo, decido, adesso siamo in quattro a saperla». C.: «Posso lavorarci? Finisci... ci bastano queste...». M.: «No non ci bastano perché purtroppo, purtroppo noi per seguire a lui non lo abbiamo fatto mentre monta in macchina... quindi c'ho solamente lui con la targa... e la macchina... tutto quanto». Qui Corona si informa se si vede il trans che sale in auto. M: «E te pare che se si vedeva... sai dove stavo adesso... stavo già con lo Champagne in mano... da 900 euro... ascoltami a me... sta settimana io parto per New York e ci lavoro tutto quanto Lele...». C.: «Fammi vedere le foto prima, fammi ragionare. È il mio pane questo...». M.: «E lo so che è il tuo pane (incomprensibile) se non Fabrì mi fai pentire di questa cosa (incomprensibile) io ti porto le foto di lui... perché chi lo fa una volta lo fa sempre... lui se le è fatte tutte le mignotte... c'hai presente che ogni mignotta... ogni transessuale lui si è fermato... a ognuno si fermava le guardava... non gli piaceva e mandava avanti... si fermava le guardava... non gli piaceva e mandava avanti... a una gli si è proprio fermato... e c'ho la foto di lui con la macchina e tutto quanto col mignottone vicino col transessuale vicino...». C.: «Ma con la scorta?». M.: «Ma quale scorta...». F.: «Solo?». M.: «Da solo...». M.: «Guarda Fabrì, te dico una cosa, che fatto ’sto lavoro avemo fatto 13, 14, 15, avemo fatto tutto, è sicuro che lo facciamo a me domani mi danno la targa e tutto quanto, do và... e mi raccomando Fabrì neanche a un venditore perchè se questa cosa esce sai che vuol dire che ci fanno un culo a tutti... dobbiamo avere le prove in mano.... poi dopo sai che vuol dire? Dopo stai a posto». Successivamente sarebbe stato inviato un sms con nome e cognome dell'interessato. Ma come fanno queste intercettazioni a finire in mano ai giornali ? Adesso non sarebbe giusto perseguire coloro che avrebbero dovuto tenerle segrete ed invece le hanno divulgate ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma soprattutto: dov'è lo scandalo, quando in Parlamento c'è un transessuale?
Se avessero fotografato Sircana a cena con Luxuria sarebbe scoppiato lo scandalo?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che poi oggi il fotografo ha smentito di aver fatto quelle foto, ha detto che era tutta un bufala......mah
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La vicenda mi fa schifo nella sua interezza; però mi fa ancor più schifo il fatto che l'alzata di scudi da parte dei politici abbia avuto luogo solo nel momento in cui veniva toccato uno di loro... come al solito, finchè a rimetterci sono i comuni mortali, chissene, ma quando tocca alla classe politica, apriti cielo...
Che schifo... Basti pensare alla proposta di Amato di effettuare per legge dei test "antidoping" fuori dalle scuole e dalle discoteche... ma quando lo fecero le Ieni fuori dal Parlamento, non scoppiò un pandemonio? Come mai?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
cane non mangia cane. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Infatti, e Belpietro sta prendendo granchi uno dietro l'altro, come quando ha confuso Livia Turco con l'omonimo parlamentare.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
perche berlusconi paga affinche non vengano pubblicate le foto della figlia all'uscita dalla discoteca? veniva ritratta mentre assassinava qualcuno? ieri sera a blob si sentivano le varie vallette (ragazzotte tra i 18 e 22 anni credo) parlare allegramente di cocaina etc... ora fossi i genitori di queste ragazzotte farei pubblicare tutto il pubblicabile sulle loro figliole e poi VIA A CALCI DI NUOVO A SCUOLA O A LAVORARE Ultima modifica di gigio2005 : 15-03-2007 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Insomma, pubblichiamone una sul nostro "Giornale" di famiglia, poi (vedi Berlusconi) urliamo allo scandalo delle intercettazioni trafugate (quando noi stessi le abbiamo pubblicate come in questo caso, e apposta) e magari in parlamento ci scappa una legge che le limita molto, obiettivo concluso. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
che le foto vengano pubblicate su un giornale è un altro!! questo è quello che fari io con mio figlio! randellate si e tante....ma tutto in famiglia
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Quote:
Quote:
E oggi BelPietro ha replicato dicendo "è giusto parlare del ricatto di Sircana", peccato che le foto (a differenza di quelle di Maroni che Il Giornale minimizza che si sono trovate) non si sono trovate... Potrebbe essere tutto e niente.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Appunto per questo. mentre in altri casi ci sono le persone dirette interessate a parlare del loro uso di cocaina ecc. ecc.
Poi c'è dietro tutta la questione morale. Io personalmente sono contrario alla pubblicazione di intercettazioni. E' giusto essere a conoscenza del reato, ma dopo si rischia davvero di cadere dalla pura informazione alla mera diffamazione strumentale come ha fatto Belpietro. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei contrario alla pubblicazione delle intercettazioni? E sei pure contrario alla "interpretazione" delle intercettazioni completando parti mancanti da parte dei giornalisti? Chi ha pubblicato per primo l'intercettazione di Sottile? E chi quella di Sircana? Letto oggi l'articolo di Belpietro?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

Se avessero fotografato Sircana a cena con Luxuria sarebbe scoppiato lo scandalo?