|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma (rm)
|
MODEM PIRELLI e router/AP philips snb6500
Ciao a tutti
ho da poco messo tiscali voce+adsl e quando mi hanno consegnato il modem pirelli mi hanno detto ke se volevo far collegare piu' persone ad internet non potevo sostituire il modem con un router , ma comprare un access point e collegarlo al modem pirelli. ho acquistato l'AP philips snb6500 perkè un mio amico ha il modem/router wireless sna6500 sempre della philips e si è trovato benissimo allora anke io ho deciso di rimanere con lo stesso produttore di router a questo punto sono iniziati i problemi perkè : 1- msn si scollega spesso 2- emule manda spesso l'upload a zero.. mentre per navigare in internet noto un calo drastico della velocita' se qualcuno puo' aiutarmi e darmi eventualmente qualche dritta sulle configurazioni del modem pirelli e del router philips ne sarei molto grato
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Hai avuto fortuna, io non riesco neanche a far partire i drivers, ho comprato 'sto Philips e non va da nessuna parte, ho sperimentato in altri Pc, ora lo faccio a pezzi, basta, mi arrendo.
Spendo qualche dennaro in più e mi faccio qualcosa di decente. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
se qualcuno ha il modem pirelli con un AP collegato per favore mi dia una mano
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
io in altri thread ho letto che non dipende dall'AP ma dalle configurazioni di entrami cioe' sia modem ke AP per farlo funzionare all'inizio della configurazione mettilo in modalita' bridge.. a me va solo cosi'.
acer 1692wlmi sonoma 1,7Ghz, 80Gb, X700 128Mb Ultima modifica di xxalexx : 06-03-2007 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.