|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
[Empoli-Pisa-FI]Cpu AMD 3000+ vendo o scambio
Come da titolo vendo o scambio con hd sata processore AMD 3000+ comprato la primavera scorsa presumo ancora in garanzia ma non trovo lo scontrino(caso mai dò il referente dove l'ho comprato)ha la sua scatola e la sua ventola e funziona perfettamente perchè ci stò scrivendo adesso
![]() 45 euro comprese spese di spedizione Lasciate messaggi e tutto quello che volete io ci sono solo la sera....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
è per caso un socketA?
Se si mi metto in coda, ma con limatina....tipo 40€ spedito?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi Ultima modifica di Clody23 : 27-02-2007 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
462? 939? 754?
che socket è? eventualmente coda a mano a empoli
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
Purtroppo ho avuto dei problemi al pc,è andato hard disc e scheda madre,
la vendita è sospesa pe ril momento ciao e grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.