|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Superbike - Monza 11/13 maggio 2007
Ciao ragazzi fra venerdi e domenica campionato mondiale di SBK a Monza!!! chi ci va???
io vado domenica, non so se fare anche ingresso paddock (insomma 50 euro in più non son pochi) ma di sicuro mi farò una gara alla prima variante e una gara all'Ascari... poi superstock e supersport giro il circuito a piedi per il perimetro interno csì me lo vedo tutto (sarà la 15a volta che vado a Monza fra sbk e F1) Voi che fate??? Chi ci viene??? Io vado da solo dato che le ultime due volte sono andato con la compagnia e tutti rompevano i maroni per andar via causa noia... a Imola con amici ma per Monza non c'è nessuno e me la godo tutta!!! Ciao e buona gara a tutti!!! Per info guardate qui: http://www.monzanet.it/ita/Calendari...festazione=511
No firma, ormai sono vecchio... Ultima modifica di DjConti : 10-05-2007 alle 08:09. Motivo: inserimento link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
l'anno scorso ero con ziozetti dietro all'Ascari a scroccare
![]() quest'anno non posso esserci! ![]() buon divertimento! pure io quando vado in quei circuiti me li faccio tutti a piedi: è troppo bella l'aria che si respira... vedere certi posti, quando sai ciò che c'è successo, la storia che c'è dietro... è assolutamente eccezionale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Monza è uno spettacolo,tutti gli anni non me la perdo....sabato sarò lì a spararmi la superpole!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Bella la SBK ma quest'anno me la perdo.
![]() |
#5 |
|
troppo lontano..........
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
L'anno scorso ho fatto l'enorme sacrificio di ospitare RiccardoS, ospitare te sarebbe un piacere...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
* Se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
pure per me,
1,5 km dall'autodromo sono duri da fare in bici ![]() ![]()
![]() |
#9 | ||
|
Quote:
![]() ma domani scendo a casa per il weekend Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() sai che sabato non avrei 'na minchia da fare... quasi quasi potrei venire a vedere la piccola e salutare la consorte! ![]() ![]() sabato ci sarebbero: 9.15 - 9.45 prove libere (Superstock 1000) 10.00 - 10.45 prove libere (Supersport) 11.00 - 12.00 qualifiche (Superbike) 12.15 - 12.45 qualifiche (Superstock 600) 12.55 - 13.25 pit walk (-) 13.45 - 14.30 qualifiche (Supersport) 14.45 - 15.45 prove libere (Superbike) 16.00 - superpole (Superbike) 16.50 - 17.15 qualifiche (Superstock 1000) 17.40 - gara (Superstock 600) dovrei vedere un pò gli orari... tu verresti con me a scroccare all'ascari come l'anno scorso? ![]() se parto prestino... per le 10 e qualcosa potrei essere lì... che dici? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() possiamo far così: io arrivo a monza e mi guardo il tutto, finita la gara superstock, faccio un salto da voi: se tu sei ancora in piazza, meglio, così non ti vedo, saluto le donne e me ne vado! ![]() no dai... vengo la sera e vi saluto, poi se mi offrite un tetto, resto la sera SE MI LASCI OFFRIRE LA CENA e parto la domenica mattina (devo essere a casa per il primo pomeriggio). ![]() p.s. non voglio manco vedere in che condizioni sarà il tuo cancello... motobarista da strapazzo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
sarei venuto con 2 amici ma quest'anno ho fatto spendere già troppi soldi ai miei...l'anno prossimo conto di esserci!
p.s. quanto costa l'intero week end? così da informare gli altri. grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io è dal 2001 che non me la perdo, anche quest'anno vado con amici
non so in che curva però ogni anno cambiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Ti piacerebbe, vecchio porcello!
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ah... allora eri tu lo spaccaballe che ha chiamato! ![]() scusa... me l'ha detto la mia collega (io ero fuori uff.) e poi ho trovato una chiamata senza risposta ma da un numero nascosto quindi non sapevo chi fosse: se tu mi chiamassi col tuo cell. invece che dall'ufficio, potrei anche richiamarti! non sono così pidocchioso, IO! ![]() azz... se siete fuori pure a cena allora mi sa che faremo un'altra volta, così magari ci organizziamo e viene pure l'Ale. Grazie lo stesso zio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci risentiamo con comodo, tieni presente che siamo via dal 2 al 17 giugno e luglio ed agosto le ragazze sono in montagna. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.