|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
garanzia computer discount
salve.
ho comprato un computer hp da computer discount(cdc), nel novembre 2005. da ottobre del 2006 il notebook da problemi, ma nn l'ho portato in assistenza in quanto mi serviva per gli studi e sopratutto xke cdc mi aveva "dato" 2 anni di garanzia. portando il computer in assistenza(ieri) mi è stato detto ke il 2 anno cdc offre solo una garanzia "strutturale" ( ![]() ![]() ora vorrebbero farmi pagare le eventuali riparazioni effettute. premettendo ke nn ho mai sentito parlare di garanzia strutturale, in quanto se mi vendono una cosa x un altra si tratta di truffa, ed a quel punto nn avrei problemi a farmi cambiare il computer. penso ke sia stupidi accorgeri di avere un computer diverso, da quello ke si è comprato, dopo oltre un anno di utlizzo. cosa mi consigiate di fare? io vorrei farmi tutelare da qualche ente consumatori in quanto sul contratto nn c'e scritto niente a riguardo. inoltre ho letto in internet (secondo una direttiva europea, proprio su questo forum)ke per i possessori di partita iva la garanzia è di solo una anno, ma a me hanno fatto una fattura anche se nn possiedo la partita iva. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.