|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
(pg+sped) Cover N73 music edition ORIGINALE nuova €25
Come da titolo cover anteriore N73 ME, quindi nera, con plastica da rimuovere perché mai utilizzata, imballata, originale 100% vendo a € 25 + eventuali s.s.
In vendita ovunque. Byezzzzzzzzzzzzzzzz
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
Sicuro originale???? Ha anche il tastierino nero? In coda a 25 euro spedita.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cover originalissima, ma senza il tastierino. Attendo domani, poi posso prendere in considerazione la tua offerta.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
attendo tue notizie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
eventualmente coda anch'io
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Idem come sopra.. se originale coda.. magari posta una foto nella sua confezione
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io sono sempre qui in attesa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora chiedo scusa ma ho avuto un pò da fare, domani posto le foto, è chiaro che in fase di acquisto avrà la precedenza chi offre il mio prezzo.
Ciauzzzzzzz
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti ho già offerto il tuo prezzo!!! Se vogliamo concludere, non mi servono le foto.Aspetto tue notizie.
Ultima modifica di dedalos1 : 02-03-2007 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tobilo anche io sto al tuo prezzo, quindi se dedalos dovesse x qualche motivo rinunciare io sono sempre pronto. ciao!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Idem come sopra ma vedo diverse persone interessate dubito arriverà il mio turno!
Comunque ribadisco, ancora in coda al tuo prezzo, pagamento immediato.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ripeto. Pronto a concludere al tuo prezzo, aspetto.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maledizione, ho fatto le foto ma sforano il peso consentito (e purtroppo al momento non ho un prog per ridefinirle). Lasciate la mail (anche in privato se volete), fino alle 15:00 circa sarò collegato, e invierò immediata risposta a tutti gli interessati. Grazie. Ciauzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In attesa di risposta da dedalos1 (hai mail).
Domani aggiorno tutti. Grazie. Ciauzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Confermo la mia disponibilità all'acquisto ma NON ho ricevuto nessuna mail.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mah, boys io lascio... buon proseguimento!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.