|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...659/index.html
E' il più piccolo dei navigatori TomTom, figlio di un vero e proprio fenomeno commerciale che ha consacrato la fama del produttore. Forte del software di navigazione proprietario sfida il settore forte dei numeri di vendita da primato. In sintesi il prodotto può definirsi essenziale, intuitivo e sicuramente molto desiderato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Navteq?!?!?!?
![]() Hanno abbandonato le TeleAtlas??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A Bologna è in offerta negli Ipercoop a 249 Euro la versione con la mappa italiana fino ai primi di Marzo mi sembra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
penso che lo regalerò a Maggio a mio padre, è il max che posso permettermi e non mi sembra tanto male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
curiosità ... lo sapevate che in tutti i tomtom batte un kernel linux!?
cmq ho intenzione di comprarmene uno ma questo è veramente un po sfigato ... ho paura che caricandolo di mappe e poi (punti di interesse) la visualizzazione non rimanga fluida... qualcuno sa qualcosa in merito?! la serie go 510 e company montano processori arm da 400 mhz e hanno la possibilita (grazie al software) di immettere molti piu POI del tomtom in questione ... 100 categorie contro 20 mi pare ... segnalo poigps.com che è un buon sito dove scaricare poi software per diversi navigatori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un'informazione: la versione "Regional" ha la scheda SD da 1 Gb?
E' possibile poi aggiornare le mappe (ad es. quelle europee) semplicemente comprandole e scaricandole dal sito TomTom? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
la versione 2.0 del TT-ONE è abbastanza diversa dalla prima versione..
il primo ONE l'ho regalato a mio padre a luglio, questo nuovo invece è stato regalato alla mia fidanzata. il software è aggiornato alla versione 6.x ed ha in più una cosa comodissima, ovvero la segnalazione della velocità massima consentita nel tratto di strada che si sta percorrendo, davvero utilissima per capire i limiti ![]() inoltre l'autonomia mi sembra leggermente superiore alle 2 ore citate nell'articolo, ma ovviamente dipende anche dalla luminosità utilizzata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Solo la versione One v2 ha di serie mappe Navteq (oltre la gamma Rider), in ogni caso basta selezionare un modello tipo appunto questi indicati e anche tutto il resto della gamma TT può usare Navteq (chiaramente solo i modelli suddetti ce l'hanno di serie), ma in ogni caso a partire dal primo aggiornamento, si può acquistare, com'è cosa buone e giusta che sia, le eccellenti mappe Navteq invece delle scarse Tele Atlas
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Strano infatti...
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A me lo propongono "in regalo" con i punti della carta di credito, e francamente appena raggiungo la quota potrei farci un pensierino....
Anche la promozione della Esso nè ha un modello, ma non ricordo la marca e poi vogliono 120 euro oltre al max dei bollini! Comunque mi sembra di vedere i prezzi dei modelli base scendere, come dire.......è arrivata l'ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: forlì
|
Per l'autore dell'articolo....
[quote]Peso: 174 grammi (inclusa batteria rimovibile al litio) Per lavoro o in vacanza si può acquistare un cavo di ricarica separato USB-miniUSB con adattatore di rete per avere il navigatore pronto la mattina quando ci si sveglia, ma la batteria fissa e non sostituibile pone comunque i suoi limiti[quote] Quale delle due informazioni è sbagliata? il cambio di cartografia speriamo abbia migliorato le cose, a ravenna con il v1 è un bordello.. uscite tangenziale non segnalate,nonostante si specifichi percorso in automobile fà passare nell'isola pedonale.... ho un amico che fà il corriere che lo ha cestinato dopo una settimana... e io strupido glielo ho comprato sottocosto ![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
percorso in automobile fà passare nell'isola pedonale....
^ lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sono un possessore di questo gioiellino e devo fare un appunto.
nella recensione c'è scritto: "non c'è possibilità di ricarica nè sulla rete fissa nè su un PC con normale porta USB e già questo infastidisce" NON E' VERO !!! c'è scritto pure nelle istruzioni. se si collega il tom tom al pc tramite cavo usb questo si ricarica automaticamente. Unica cosa deve essere spento per ricaricarsi. Provato ed è vero. quindi magari quando fate le recensioni almeno leggetevi le istruzioni se non siete capaci ad usare le cose ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
x aryan ...
quale versione di tomtom mobile ?! l ultima !? ha le stesse caratteristiche del software installato sui go!? hai provato a riempirlo di poi!? mmm dubito che riesca ad avere prestazioni simili a parita di funzioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
"sono un possessore di questo gioiellino e devo fare un appunto.
nella recensione c'è scritto: "non c'è possibilità di ricarica nè sulla rete fissa nè su un PC con normale porta USB e già questo infastidisce" NON E' VERO !!! c'è scritto pure nelle istruzioni. se si collega il tom tom al pc tramite cavo usb questo si ricarica automaticamente. Unica cosa deve essere spento per ricaricarsi. Provato ed è vero. quindi magari quando fate le recensioni almeno leggetevi le istruzioni se non siete capaci ad usare le cose " Caro Vigian, penso che intendessero nel senso che non è possibile ricaricarlo tramite USB dal momento che non è incluso un cavo USB. Non che la ricarica tramite USB sia preclusa in via assoluta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
.ga dici bene: "non c'è possibilità di ricarica nè sulla rete fissa nè su un PC con normale porta USB e già questo infastidisce"
significa che 1) non c'è possibilità di ricarica sulla rete fissa (manca il caricatore) 2) non c'è possibilità di ricarica dal PC se manca anche il cavetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il cavetto per il collegamento al pc c'è eccome. e c'è anche il cd con il software...
se volete vi posto le foto. cmq basta leggere sul sito il contenuto della confezione. ciao
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Confermo Vigian, l'ho regalato a mio padre per Natale (versione regional) e c'è incluso anche il cavo usb.
Per specificare prima mettevano nella confezione il caricabatterie per presa accendisigari dotato di una porta usb e il cavo usb->miniusb invece adesso mettono l'adattatore per accendisigari con già il suo cavo così da poter lasciare a casa il cavo usb. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Ho preso qualche giorno fa il 510 in offerta da euronics a 299€... se lo trovate ancora a questo punto non c'è paragone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.