|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Circuito Audio/Luce
SAlve! Vorrei sapere se qualcuno consce un modo per fare un circuito che partendo da un'uscita audio (es. quella delle casse) possa far illuminare a tempo di musica un led! Grazie in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
esistono kit già pronti in scatola di montaggio a prezzi veramente onesti della nuova elettronica e della wellman, non mi ricordo quale dei due.
![]() |
#4 |
Member
Città: Napoli
|
Grazie a tutti! Allora cerchero' su ebay questi kit xkè avevo intenzione di fare una cosa particolare con i led ke il mio case ha incorporati! Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
E per quale strano motivo ???
![]() ![]() ![]() Ha parlato di un'uscita audio, quindi di un segnale già pronto per l'uso... non c'e' il minimo scopo ad usare un microfono visto che in quel modo intercetteresti anche tutti i rumori ambientali. Cmq, con un LM358 ed un paio di resistenze la cosa è fatta ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' Ultima modifica di NinjaCross : 28-02-2007 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quoto Ninja: usare un microfono è solo una complicazione e un costo in più; inoltre l'autore del post non cita neon, ma un led.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.