|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sardegna
|
[Nuoro -Sardegna] CASE COMPLETO ASUS + Amd fx-RAM - SK VIDEO & ALTRO!! e tanti omaggi
PROCESSORE: AMD ATHLON 64 fx 3000GHZ
SCHEDA MADRE: ASUS KBV-X SE MEMORIA: 1,5GB DISSIPATORE: CSM Dissipatore Cpu Xilence AMD Socket 754 939 Silent HARD DISK: 240GB MASTERIZZATORE-LETTORE DVD: WRITEMASTER DUAL LAYER SCHEDA VIDEO: ATI RADEON X1600 XT 512MB MODEM: 56K SISTEMA OPERATIVO: A VOSTRA SCELTA TRA WINDOWS XP O WINDOWS VISTA ULTIMATE MONITOR: CRT 19' OLIDATA GRIGIO PERLA TASTIERA & MOUSE CON NEON BLU JOISTICK: WINGMAN PRECISION NERO e altro... X INFO contattatemi via e-mail o MSN Se interessati vendo tutto REGALO UNA BELLISSIMA TASTIERA TRASPARENTE CON NEON BLU ABBINATA A UN ALTRETTANTO BELLISSIMO MOUSE TRASPARENTE CON NEON BLU COME POTETE AMMIRARLI NELLA FOTO MONITOR 19' POLLICI VARI PROGRAMMI INSTALLATI TRA CUI MICROSOFT OFFICE 2007 ITA, , INTERNET EXPLORER 7 , WINDOWS LIVE MESSENGER 8.1 , WINDOWS MEDIA PLAYER 11, NERO BURNING ROM 7.5.9.0 , INCLUDO NELL'OFFERTA ALCUNI GIOCHI TRA CUI PRO EVOLUTION SOCCER 6, MAFIA, NFS CARBON, CALL OF DUTY 2, SILENT HILL 4, RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN, FIFA 2007, FOOTBALL MANAGER 2007, PACMAN WORLD 3 ecc TUTTI RIGOROSAMENTE IN ITALIANO!!! LA SPEDIZIONE è MONITORATA E ASSICURATA IN MODO CHE POSSIATE CONTROLLARE VOI STESSI DOVE SI TROVA IL PACCO SPEDISCO IL GIORNO DOPO L'AVVENUTO PAGAMENTO IL TUTTO INCLUSO NEL PREZZO!!!!!!!! Prezzo: 700 euro non trattabili FOTO -> ![]() Ultima modifica di Papaiamen : 12-02-2007 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Prezzo: 800€ Trattabili
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
xke ridi scusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
In effetti il prezzo è un pò altino, per evitare problemi ti consiglio di leggere il regolamento sopratutto riguardo le licenze software e le valutazioni(prezzo più basso tra i negozi consigliati al netto dell'iva). Inoltre hai messo la regione/isola e non la provincia...
Credo verrà chiuso, i motivi dovrebbero essere quelli che ti ho detto io e magari altri che mi sono sfuggiti
![]() |
#6 |
Senior Member
|
altino?
ma stiamo scherzando o cosa ne ho speso quasi 1000 per farlo ci sono 200 euro solo di scheda video per quanto riguarda le licenze software ecc non potete dir nulla perchè sono originali ![]() mi spiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Quote:
Sfortunatamente si possono spendere anche 2000 euro ma in questo mercatino i prezzi devono essere calcolati come il più basso della rete meno il 20% di iva. Vista la dotazione software, che garantisci originale, il prezzo credo vada più che bene. Buona vendita.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Che tipo di licenza hanno windows, office e nero?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in che senso?
cmq han durata illimitata e autoaggiornante |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nel senso che per esempio l'office è distribuito in varie versioni (Basic 2007, Home e Student 2007, Standard 2007, Small Business 2007, Professional 2007) oltre che retail o oem.
Oppure windows sempre retail o oem. Oppure nero retail o con numero di serie.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
WINDOWS MEDIA CENTER 2005
o in alternativa windows vista ultimate office 2007 enterprise nero 7.5.9.0 premium ultra edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
1) ridimensiona la foto
2) il prezzo è alto 3) mandami una foto dei programmi e dei giochi con le loro custodie originali e licenze
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora....
Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento generale forum e della sezione. Considerando che le licenze di vista ultimate e di office 2007 enterprise (per altro venduto solo in multilicenza) costano 549€ (211€ la oem) per Windows e 650€ per Office (ultimate). A questo punto aggiungere i 59€ del nero mi pare superfluo. Sai quanto vale il software pirata? 0€+iva A questo punto probabilmente il prezzo è alto, anche perchè non si capisce nulla. La ram che ram è? Un athlon fx 3.0ghz sarebbe un fx-74 (il quad core...). HD da 240gb?mah... ASUS KBV-x se, non esiste... forse k8v-x se... quindi per 754 quindi non è un FX... Mah...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.