|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
|
HELP!!!!
Salve a tutti, ho un problemaccio. Il mio PC nn parte più. Cerco di spiegare meglio: in pratica succede che premendo il tasto d'accensione il pc nn si avvia, si vede la ventola del dissipatore fare mezzo giro ed il pc sembra rimanere fermo(nn parte nemmeno la schermata d'avvio). Poi provando a premere piu volte in modo consecutivo il tasto d'accensione, il pc parte(cioe le ventole girano)ma sul monitor nn si vede nulla. Cosa puo essre successo?? Qualcuno puo aiutarmi??? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
io ti aiuterei volentieri ma abbiamo bisogno di più info:
-CPU -Scheda madre -ram (quantità-marca-n° di moduli) -VGA -Alimentatore [Wattaggio-amperaggio sulle singole linee-uso di adattatori(es 20pin-->24pin)] -HDD (numero-capienza-interfaccia) -lettori ottici -eventuali ventole-neon-rheobus ed amennicoli vari scusa per tutte le domande ma tutto è utile Comunque così ad impatto direi che è un problema di alimentazione CIAUZ
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS Ultima modifica di giok85 : 25-02-2007 alle 22:14. Motivo: corr. grammaticale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
|
Sono io a chiedere scusa per le pochissime info date. Allora lo mobo è una asus p4c800, le ram son 2 da 256 infineon in dual channel, il processore un p4 prescott 3200mhz, ho tre hd tutti e tre s-ata(2 seagate da 80 in raid 0 ed un maxtor da 250 gb) un masterizzatore dvd lg sk. video ati 9800se con 256 mb di ram, audio integrato, l'alimentatore da 400watt di tipo commerciale. Da pochissimo ho cambiato anche il dissipatore mettendo un bellissimo scythe ninja. pero ha sempre funzionato bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.