|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ipotesi per upgrade: ne vale la pena?
Mi è stata fatta questa proposta per un upgrade di moooooolto basso livello. :-)
Considerate che ora ho una GeForce 4Mx (e per quello che devo fare mi basta). Mi è stata proposta per un 20 euro una GeForce 7300 SE seocndo voi, ne vale la pena? E' una scheda "migliore"? Lo farei solo perchè ormai ho cambiato quasi tutto, cpu (E4300) mobo (775dualvista), ram (ho preso delle DDR2). Oppure, se proprio volessi cambiare, ma rimanere sull'usato (magari ebay) che scheda mi consigliereste di cercare? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
mah...giusto per avere un pò di compatibilità con software + recenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
la 7300 SE è già più veloce...anche se paragonata alle prestazioni odierne è lentissima... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
anche una 7600gs a 80/85€ non è male
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
La scelta dipende molto dal fatto che usi o meno Linux.
Se lo usi una nVidia è meglio perchè ti agevola un po' le cose con la configurazione driver. Se invece stai solo su Windows, pensando magari di mettere Vista, una ATi mi sembra un po' meglio, perchè per ora i driver sono migliori.. E hanno anche una buona resa video. La Geffo4 MX direi che sia proprio ora di imbarcarla. Oltre ad essere ormai vecchia, già ai tempi non brillava per la qualità a video. Una qualsiasi di queste nuove è decisamente migliore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.