|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Audio che non ne vuol sapere di andare
HO la versione business del vista, pc configurato con il seguente hw:
Intel Core 2 Duo E6400 2 GB DDR2 Mobo P5L-MX HD SATA 160 gb Nella gestione periferiche, la scheda audio la vede perfettamente. Se faccio partire un player, windows mi fa vedere l'equalizzatore che funziona. Le casse non vanno per nulla invece. Provato a cambiarle ma nulla. Provato anche il jack nel connettore davanti e non mi va. Provato con casse usb, stessa identica cosa. Avete suggerimenti?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che scheda audio hai?
Hai inserito le spine delle casse nella scheda, prima di avviare il computer cioè prima che la scheda audio si inizializzi? Per es. a me è capitato su Windows XP di collegare le casse dopo che avevo avviato Windows e non sentivo più l'audio perchè la scheda non si era inizializzata correttamente (evidentemente riconosce quando la spina è inserita). Non so se è il tuo caso... magari ti può aiutare. Ultima modifica di Pandrin2006 : 23-02-2007 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Scusa la domanda scema,ma nelle proprietà audio,i livelli del volume sono alzati?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
i livelli dei volumi sono tutti al massimo
le casse usb messe dopo ma cmq non le rileva le casse che ho provato (sia monitor che usb) funzionano regolarmente. La scheda audio è quella integrata nella mobo
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scarica i driver della scheda audio adatti a vista al 90% il problema e' quello.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.