|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non riesco accedere a config router.
Ciao a tutti
fino a stamattina navigavo tranquillamente con un router Netgear DG834GT..poi dopo aver visto che avevo emule con id basso (cosa strana xchè fino a ieri era tutto ok e non ho cambiato nessuna impostazione). Quindi sono andato su http//192.168.0.1 e ho cambiato le impostazioni x ottenere un ip statico. Non so cosa sia successo ma non sono più riuscito a tornare in rete fino a quando non ho tolto il router e mi sono collegato tramite il modem dato in dotazione da Alice. Adesso che sono on line non riesco più ad accedere alla pagina di impostazioni del router Per favore aiutatemi xchè da domani dovrò collegare un secondo laptop e mi serve il router. Grazie e scusate se mi sono un po incasinato ma non sono tanto esperto. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Resetta il router, probabilmente hai settato ip fisso sulla wan e non sulla lan.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Adesso faccio il reset e vi faccio sapere.....grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok....tutto ok adesso dopo il reset. Adesso sto riconfigurando il router seguendo il thread ufficiale....thank you.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.

]